Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wii Fit U

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Wii Fit U è un gioco di salute e fitness uscito l' 1 febbraio 2014 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Porta il tuo programma di allenamento a un nuovo livello con Wii Fit U, in esclusiva per Wii U. Tieniti in forma con i nuovi esercizi da svolgere con il Wii U GamePad, la Wii Balance Board o entrambi e con una selezione di esercizi tratti da Wii Fit e Wii Fit Plus.
La combinazione della Wii Balance Board e del Wii U GamePad crea possibilità di allenamento inedite e Wii Fit U include tante nuove attività per tenerti in forma in modo divertente e coinvolgente. In dolce equilibrio dovrai camminare sulla Balance Board per servire i dolci mantenendoli in equilibrio sul vassoio, ovvero il GamePad. In slittino dovrai sederti sulla Balance Board e spostare continuamente il peso del corpo per controllare la tua discesa su un percorso ghiacciato. In trampolino elastico dovrai muoverti con assoluta precisione per atterrare al centro del tappeto elastico: sulla TV puoi vedere l'altezza del salto e sul secondo schermo integrato nel GamePad il tuo Mii è inquadrato dall'alto per aiutarti ad atterrarre al centro del bersaglio.
Per svolgere gli esercizi e le attività che richiedono un solo schermo non serve la TV, così ti potrai allenare in ogni momento, anche quando la TV è occupata. Usa lo schermo del GamePad per effettuare il test del corpo e controllare i tuoi progressi, puoi rendere i risultati e il tuo peso visibili solo a te e scattare foto con la fotocamera del GamePad per monitorare l'evoluzione della tua linea nel corso del tempo.

7.3

Recensioni

1 utente

RoxasTheKey

RoxasTheKey ha pubblicato un'immagine nell'album Gli acquisti di RTK riguardante Wii Fit U

Per non saper ne leggere ne scrivere
54.99
^
^
^
^
^
^
^
^
Ma con un 5 di troppo

FedeChief

FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album In gioco riguardante Wii Fit U

Brosio che mi spaccia i meme mentre qualcuno ci osserva da lontano.

Non ci sono interventi da mostrare.