Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Platinum Games e prodotto da Sega, MadWorld è un gioco d'azione e avventura uscito il 20 marzo 2009 per Wii · Pegi 18+

·

"Dura quanto dovrebbe durare, diverte quanto dovrebbe divertire, entusiasma quanto dovrebbe entusiasmare. Cosa volete di più, il sangue? Beh, quello scorre a fiumi, ma davvero, non sia l'emoglobina a distrarvi: le virtù di questo gioco sono tutte nella sua capacità di rinfrescare con una dinamica accattivante un genere stagionato come il picchiaduro a scorrimento. Bella lì." da gamesvillage.it

8.2

Recensioni

30 utenti

ghejoxx

ghejoxx ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days riguardante MadWorld

Day 71: A random game that you completed

Avete presente Wet? Ecco, Madworld è tutto l'esatto opposto, o meglio, come Wet avrebbe potuto essere. Madworld è un autentico capolavoro. Non solo riprende perfettamente le atmosfere Millleriane di Sin City, ma strizza l'occhio a film cul degli anni 80/90 come l'implacabile. Ma MadWorld non è solo una accozzaglia di scopiazzature, è un'universo a sé stante che vive e brilla di luce propria. Un universo violento, cupo e grottesco popolato da personaggi che incarnano a pieno l'universo di gioco. MadWorld è sicuramente uno dei migliori giochi Third Party per Wii e uno dei TP che sfrutta meglio il Wiimote+Nunchak, dando l'impressione a giocatore di trovarsi all'interno del gioco. Se non l'avete giocato dovete assolutamente farlo, non vene pentirete.

JimmyNovacaineTGC

JimmyNovacaineTGC ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giorni di goduria videoludicah riguardante MadWorld

Day 34: A game that not enough people know about.
Porca puttana se lo dovreste conoscere!
Tutti lo dovrebbero conoscere.
C'é da dire che ho messo uno dei pochi titoli abbastanza terra terra ma valido.
Diciamo che sono geloso delle mie piccole perle.
Comunque giocatelo.
È Sin City su console (con le varie nippofollie in aggiunta).
Non ha senso spendere parole e segarsi sulle varie lodi da tessere per questo titolo.
È solo una frenesia di testosterone, adrenalina, sangue e stile.

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su MadWorld

Cover MadWorld per Wii

MadWorld è un titolo geniale. Sarebbe un errore ridurlo ad un semplice "titolo dai massacri incondizionati", perchè in realtà è un'opera più intrigante di così, degna raffigurazione del genio e della follia dei Platinum Games.
Insieme ad una direzione estetica davvero visionaria e dal forte impatto, il titolo presenta anche un solido comparto ludico che non mancherà di regalare soddisfazioni, specie dopo aver sbloccato l'Hard Mode dove la musica si fa ancora più assordante.
Purtroppo non si tratta di un'opera impeccabile, anche se avrebbe le carte in regola per esserlo: una certa ripetitività di fondo, specie verso le fasi finali, ed una longevità poco memorabile (nonostante un discreto fattore rigiocabilità) impediscono al titolo prodotto da SEGA di spiccare il volo..
Ma sarebbe un errore sottovalutare un simile lavoro, i unico nel suo genere, che merita assolutamente di essere sperimentato. Onore poi agli autori per aver avuto il coraggio di realizzare un simile titolo in esclusiva per Wii, una console pensata principalmente per famiglie e giovanissimi. Le vendite non saranno state memorabili, ma di certo gli appassionati che hanno avuto modo di sperimentare e completare MadWorld, non si saranno dimenticati di Jack e del Death Watch, nel bene e nel male.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6440175 ..

8

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.5

The Masked Warrior

The Masked Warrior ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti riguardante MadWorld

Anche questo full eng, ma ehi, a quel prezzo nuovo non me la sono sentita di lasciarlo li

Non ci sono interventi da mostrare.