Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Next Level Games e prodotto da Nintendo, Mario Strikers Charged Football è un gioco di calcio uscito il 21 maggio 2007 per Wii.

8

Recensioni

15 utenti

ChrisMuccio
Cover Mario Strikers Charged Football per Wii

Mario Strikers Charged Football, proprio come il suo predecessore per GameCube, resta un titolo da prendere in considerazione quasi esclusivamente per il Multiplayer, l'unico punto davvero forte dei giochi di calcio con Mario protagonista. In tal senso non si raggiungono i picchi di divertimento di un Mario Kart o di un Super Smash Bros., ma questo titolo riesce comunque a rallegrare i pomeriggi in compagnia di amici e la sua spettacolarità riesce anche a regalare qualche momento elettrizzante.
Il Single Player è invece molto trascurabile, può divertire per le prime partite e con le Sfide, ma sfocia ben presto nella monotonia più totale con il rischio di conseguente noia e abbandono prematuro.
In sostanza, si può tenere in considerazione se avete la possibilità di giocarlo spesso con amici, magari ad un prezzo scontato, ma se cercate un'esperienza in solitaria duratura e soddisfacente è meglio rivolgere lo sguardo altrove.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=616580 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

The Vincent
Cover Mario Strikers Charged Football per Wii

Divertentissimo in compagnia. Ho amici che odiano il calcio ma hanno passato ore intere e giornate con questo gioco. Sarebbe stata bella una versione per wiiU, peccato non l'abbiano fatta.

8.1

Voto assegnato da The Vincent
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

Fres

Fres ha scritto una recensione su Mario Strikers Charged Football

Cover Mario Strikers Charged Football per Wii

Gioco frenetico, divertente soprattutto in multiplayer locale ed a livelli alti davvero difficile.
Sebbene il mondo di Mario, tra personaggi ed oggetti, è ovunque, lo stile è decisamente diverso da come siamo abituati, musiche comprese, e questo potrebbe far storcere il naso ai più conservatori, anche se dopo una mezz'oretta tutto questo nuovo modo di vedere Mario&Company si caratterizza molto bene per com'è strutturato il gioco.

Gli do un 7.5 perché alla fine siamo in molti ad aspettare un seguito che, a quanto pare, non fa parte dei piani di Nintendo, uno di quei giochi che vi faranno passare serate in compagnia di amici senza che ve ne accorgiate.

SAV

SAV ha scritto una recensione su Mario Strikers Charged Football

Cover Mario Strikers Charged Football per Wii

Secondo appuntamento con il calcio secondo Mario & company, questa volta sulla bianca Wii però. Il titolo in questione rappresenta l'evoluzione del gioco precedente e in più utilizza il servizio online per permettere a più giocatori di sfidarsi a distanza. Un titolo che, proprio come fu per il suo predecessore, piacerà anche ai non amanti del calcio grazie alla sua natura fallosa e non professionale.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Mario Strikers Charged Football

Altra immagine inutilizzata in Mario Strikers sisi http://nintendohall.altervista.org/2014/ …

Non ci sono interventi da mostrare.