Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo e prodotto da Nintendo, New Super Mario Bros. Wii è un platform game uscito il 20 novembre 2009 per Wii.

"C'era una volta un gioco che incarnava immediatezza, profondità e avanguardia creativa e tecnologica: quel gioco si chiamava Super Mario Bros. Adesso l'avanguardia appartiene ai Mario in tre dimensioni, ma Nintendo ha finalmente capito che l'immediatezza e il divertimento garantiti dalla formula classica non hanno eguali, e New Super Mario Bros Wii non fa eccezione." da Multiplayer.it

8.5

Recensioni

65 utenti

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su New Super Mario Bros. Wii

Cover New Super Mario Bros. Wii per Wii

New Super Mario Bros Wii è un ottimo capitolo della serie e un ottimo Platform 2D in generale. I power-up sono tanti e ben implementati nei livelli, forse al massimo uno o due sono leggermente troppo forti. Il level design è ottimo, ci sono vari alti e bassi ma in linea di massima si tratta di un gran bel lavoro, soprattutto per i livelli dell'ultimo mondo. Graficamente è NSMB per DS ma un attimo meglio, rende ancora più gradevole il lato grafico del predecessore, che già avevo apprezzato. Il titolo in generale è assai facile e ha un comparto sonoro facilmente dimenticabile, ma i tanti e vari livelli proposti lo rendono molto divertente. Da provare.

Non ci sono interventi da mostrare.