Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Resident Evil 4: Wii Edition

Sviluppato e prodotto da Capcom, Resident Evil 4: Wii Edition è un gioco d'azione e avventura uscito il 26 giugno 2007 per Wii.

"Resident Evil 4 - Wii Edition è uno dei titoli Capcom meglio riusciti e si annovera tra i migliori game del mercato video-ludico, comprarlo e averlo nella propria bacheca è una cosa che non possiamo non fare……" da gameszone.it

9.3

Recensioni

9 utenti

Raptor Akira
Cover Resident Evil 4: Wii Edition per Wii

Parlare di Resident Evil 4 è come parlare della mia fanciullezza, del mio filo di Arianna d’amore e immersione nel media del videogioco e che, a distanza di anni, ancora non s’è privato della mia stima e apprezzamento ma che, al contempo, si sono fatte più concise e concrete.
Al di là del mio irrilevante gusto personale che ne ha adorato le atmosfere lugubre e malsane, le diverse sfaccettate sequenze di un gameplay dal ritmo furibondo e martellante ma che lascia ugualmente spazio ad un approccio ragionato e sicuro, come a chiuderci in un abbraccio di difesa di fronte al palcoscenico imbastito da Capcom e Mikami, di un connubio e bilanciamento dal mio punto di vista quasi perfetto tra azione e avventura horror, RE4 è un titolo che in rapporto con l’epoca d'uscita si mostra come rivoluzionario per il media, indipendentemente da come lo si giudichi, e che meriterebbe di essere giocato almeno una volta nelle sue ormai in una delle sue innumerevoli conversioni.

9

Voto assegnato da Raptor Akira
Media utenti: 9.3

Gamespot · RSS
Resident Evil 4: Wii Edition is Coming to Wii U

Resident Evil 4: Wii Edition is Coming to Wii U

Resident Evil 4 has seen many ports, and its latest takes it to the Wii U. Resident Evil 4: Wii Edition will no longer have to be played on the Wii U through the virtual Wii emulator and will instead .. · Leggi tutto l'articolo

Aoi Kurashiki

Aoi Kurashiki ha pubblicato un link riguardante Resident Evil 4: Wii Edition per Wii

Ma.. NintendON si è fumata qualcosa? Hanno messo 3 alla versione PER WII resa disponibile come titolo su VIRTUAL CONSOLE su WII U.
I motivi? Nessun contenuto extra. Grafica scadente. Prezzo senza senso quando è lo stesso di tutti gli altri titoli proposti sulla virtual console. Va bene.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Resident Evil 4: Wii Edition per Wii

Non ci sono interventi da mostrare.