Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies

Sviluppato da Treasure e prodotto da Nintendo, Sin & Punishment: Successor of the Skies è un gioco d'azione uscito il 7 maggio 2010 per Wii.

Sin & Punishment 2 è il seguito dello sparatutto capolavoro della Treasure (Ikaruga, Radiant Silvergun, Gunstar Heroes) sviluppato per il mitico Nintendo 64 (uscito, ai tempi, solo in giappone) e poi disponibile per il download su Virtual Console.
E proprio grazie al successo di S&P su Virtual Console (ha totalizzato una quantità altissima di download in america e non) che Treasure con l'aiuto di Nintendo ha deciso di sviluppare il seguito in esclusiva su wii.

7.9

Recensioni

6 utenti

Altar
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies per Wii

Un rail shooter con tutti i crismi, DIFFICILE COME POCHI ma altrettanto divertente. Peccato per la totale assenza di extra e aggiunte varie; cosa che purtroppo lo rende inevitabilmente fine a se stesso.

Outarel
Cover Sin & Punishment: Successor of the Skies per Wii

Boss Fight the game.
La maggior parte del gioco sono dei boss intervallati ogni tanto da sezioni normali.
Le musiche che mi hanno colpito direi che non ce ne sono(o venivano completamente coperte dagli spari) tranne quella dei crediti finale.
Come gameplay beh è uno spara-spara su binari, e ogni tanto prende su e diventa uno sidescroller con lo schermo pieno di proiettili alla toujou project.
Godibile, non troppo facile (il boss finale l'ho rifatto almeno 10 volte ma forse sono io il problema come sempre).
La trama è abbastanza banale, anche se sarebbe interessante magari se approfondissero un pò sull'universo (dato che Isa e Kachi sono i soliti due "no tvb dai ti salvo io").

Non ci sono interventi da mostrare.