Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Super Smash Bros. Brawl è un picchiaduro uscito il 27 giugno 2008 per Wii.

"Super Smash Bros. Brawl è un pentolone di idee geniali e divertenti, senza dubbio il gioco più grande di Nintendo, e nessun fan della casa di Kyoto dovrebbe negarsi l'occasione di appassionarsene. Visto che, oltretutto, ci si diverte tantissimo." da gamestar.it

9.2

Recensioni

72 utenti

Ffrwydrad Enfawr

Ffrwydrad Enfawr ha pubblicato un'immagine nell'album 'n sacco de roba. Ffrwydrad riguardante Super Smash Bros. Brawl

Smesce brosse a roma sudde

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Quanto fatto da Nintendo per questo Super Smash Bros. Brawl lascia il segno.
Un titolo di elevata caratura, assai divertente e potenzialmente infinito grazie alla sua enorme quantità di contenuti ed al suo esplosivo Multiplayer.
Picchiaduro frenetico nonchè "piccola" enciclopedia del mondo Nintendo, Brawl regala enormi soddisfazioni ed è un motivo piuttosto concreto per avere tra le proprie console un Wii.
La serie di Super Smash Bros. è sempre stata un qualcosa fuori dall’ordinario, capace sicuramente di intrattenere per innumerevoli ore, ma che potrebbe non piacere a chi ama i Picchiaduro più tradizionali; Brawl non fa eccezione, ma se riuscite a farvi catturare dal suo stile e dalle sue meccaniche perfettamente collaudate, diverrà molto difficile posare il controller a terra.
Il limite maggiore del gioco probabilmente risiedeva sul comparto Online, indubbiamente migliorabile (lag e difficoltà ad avviare una partita erano all'ordine del giorno), oltre magari a non mostrare particolari cambiamenti rispetto al magistrale predecessore, Super Smash Bros. Melee, tolta la presenza di una modalità Avventura molto più longeva e consistente.
In conclusione, un titolo che non può mancare nella collezione di ogni possessore della console Nintendo: si tratta di uno dei giochi migliori apparsi su Wii, un'esperienza capace di regalare enorme divertimento anche a distanza di tanti anni.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6064305 …

9

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.4

Lagomorph

Lagomorph ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days riguardante Super Smash Bros. Brawl

Day 12: a Nintendo game

Visto che sceglierne solo uno è dura, ho deciso di prendere Super Smash Bros che contiene le maggiori icone dei franchise della grande N.
Nel dettaglio Brawl, perché è comunque quello su cui sono stato più tempo.

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album 100 giochi per 100 giorni riguardante Super Smash Bros. Brawl

Day 12: A Nintendo Game

Scelta non facile per me, era in ballottaggio con Mario Kart 8... Ma alla fine ho premiato Brawl, gioco Magnifico sotto tutti i punti di vista. Il divertimento che regala in multiplayer locale è semplicemente impareggiabile sisi

Non ci sono interventi da mostrare.