Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo e prodotto da Nintendo, Super Smash Bros. Brawl è un picchiaduro uscito il 27 giugno 2008 per Wii.

"Super Smash Bros. Brawl è un pentolone di idee geniali e divertenti, senza dubbio il gioco più grande di Nintendo, e nessun fan della casa di Kyoto dovrebbe negarsi l'occasione di appassionarsene. Visto che, oltretutto, ci si diverte tantissimo." da gamestar.it

9.2

Recensioni

69 utenti

Cat98

Cat98 ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

qui posso definire questo gioco con una parola:"ricordi" passavo sempre le giornate intere con mio fratellastro e mio cugino con questo titolo a parer mio il miglior picchiaduro di sempre con una intro meravigliosa e tutti su youtube a farci le parodie ahaha.vi consiglio di recuperarlo assolutamente perche vi divertirete tantissimo in compagnia ;)
p.s.: quando finirete il gioco ci sarà una bellissima sorpresa per voi :D

Dariox96

Dariox96 ha pubblicato un'immagine nell'album La collezione di Dario !! riguardante Super Smash Bros. Brawl

Recuperi Wii 😍

Kiryu

Kiryu ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Centinaia di ore su questo gioco, forse quello su cui ho passato più ore insieme a Dragon Quest IX e Tekken Tag 2.
Ci sarebbe tanto da dire e non so bene da dove iniziare. Innanzitutto, proprio per le caratteristiche della serie, Brawl può fare affidamento su una colonna sonora di ottimo livello e su un roster vario e bello grande. Purtroppo i personaggi soffrono di qualche sbilanciamento anche bello grave, ma in generale non mi è pesata molto come cosa. La modalità storia è carina e molto divertente, hanno sfruttato bene la presenza di così tanti personaggi provenienti da serie diverse. Ad essa aggiungo tutte le altre modalità che il gioco offre, davvero tante, che mi sono piaciute più o meno tutte. La cosa dei trofei l'ho trovata molto bella, non è di chissà che utilità ma come extra è cool. Di oggetti ce ne sono tanti, alcuni forse un po' troppo potenti ed altri un po' troppo deboli, ma se non altro rendono le partite sempre variegate e mai noiose. Anche come stages c'è un'ottima varietà, ottima mossa quella di dare ad alcuni caratteristiche diverse dal normale (tipo Big Blue, se non ricordo male si chiama così, che si muove sempre in orizzontale, o lo stage della cascata che continua a salire ecc). Figa pure la possibilità di creare livelli personalizzati, ci ho perso un bel po' di ore pure su quella. Peccato per l'online decisamente poco stabile.

In ogni caso, giocateci.

SAV

SAV ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Terzo appuntamento con la serie picchiaduro più simpatica di sempre, questa volta sulla bianca Wii. Molto divertente da soli e spassosissimo in multiplayer, Super Smash Bros. Brawl è una vera e propria immensa enciclopedia della grande N e presenta ben 35 personaggi selezionabili, tantissimi scenari, migliaia di trofei e numerosissime modalità di gioco, tra cui anche una modalità avventura ben fatta. Un giocone strepitoso.

piroteca
Calo dei prezzi per il Nintendo Wii

Calo dei prezzi per il Nintendo Wii

Confermata anche una linea di titoli budget a 20 euro · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.