Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

Sviluppato e prodotto da Capcom, Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars è un picchiaduro uscito il 26 gennaio 2010 per Wii · Pegi 12+

"I picchiaduro “versus” hanno sempre un loro fascino e questo Tatsunoko vs. Capcom non difetta certo di personalità. Un prodotto perfetto per chi ha voglia di giocare in compagnia e ha vissuto il periodo d'oro dei cartoni animati negli anni '80. Ma anche per tutti gli altri, via!" da GamesVillage.it

8.9

Recensioni

11 utenti

ChrisMuccio
Cover Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars per Wii

Da sempre la Capcom è un sinonimo di Picchiaduro, a ragione considerato che diversi dei più illustri esponenti del genere portano proprio la firma del colosso nipponico.
Anche in questo caso la nomea positiva si rivela meritata: Tatsunoko VS Capcom è un ottimo Picchiaduro che offre uno dei cross-over più inconsueti ma anche più intriganti mai proposti dalla Software House.
Mettere a confronto diverse icone di casa Capcom (con anche volti meno conosciuti ma apprezzati dai fan) con le creazioni di Tatsunoko Production si è rivelata una mossa azzeccata che ha reso questo titolo un istantaneo Cult presso una discreta schiera di appassionati.
Gameplay ben collaudato che garantisce combattimenti spettacolari, la splendida realizzazione tecnica e i tanti contenuti rendono questo Ultimate All-Stars un acquisto caldamente consigliato, nonché una delle opere più interessanti rilasciate su Wii nel corso della sua storia.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6062450 …

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.7

Altar
Cover Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars per Wii

Crossover a GoGo !

Su Nintendo Wii i capolavori possono essere classificati nelle liste come "Pochi ma Buoni", e questo è esattamente uno dei migliori titoli disponibili per questa console; soprattutto considerando che esponenti del genere ce ne sono veramente pochi.

Nato nella terra del Sol Levante nel 2008 come "Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes" in versione Arcade, sbarca oltreoceano solo nel 2010 con il titolo di "Ultimate All-Stars"... e diciamoci la verità: i personaggi della Tatsunoko sono un vero e proprio tuffo al cuore per chi li ha conosciuti con i cartoni degli anni 70 e 80 (solo Gatchaman risale al 1972), e poterli vedere prendersi a mazzate contro leggende del calibro di Ryu e Megaman non può che risultare divertentissimo.
Il gioco non è altro che un picchiaduro in tag-team con mosse spettacolari, combo infinite e punteggi da infarto; ma al di la della realizzazione magistrale sotto ogni aspetto, non è esente da difetti, soprattutto dal punto di vista del sistema di controllo. Quest'ultimo infatti è stato concepito per essere goduto appieno con l'arcade stick (contenuto anche nella versione limited) o con il classic/pro controller di Wii. Giocare con il solo Wiimote o con la combinazione Wiimote e Nunchuk risulta troppo minimale e sbrigativo, visto l'adattamento dei controlli ai pochi tasti del telecomando, cosa che influenza anche l'esecuzione di molte delle mosse speciali e delle super, riducendone alcune alla semplice pressione di 2 tasti. Peccato.

In ogni caso si tratta di un titolo che vale ogni centesimo speso; divertentissimo da soli e infinito in 2 (addirittura in 4 con il minigioco extra), inoltre la versione Pal risulta arricchita di ben 5 personaggi sbloccabili, anche se purtroppo queste aggiunte sono costate per noi l'eliminazione dal roster del Mago Pancione.

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

Potrei sperare per un annuncio imminente...
Vedremo il 21 Aprile...
HYPE

Non ci sono interventi da mostrare.