Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Williams90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Williams90, aggiungilo agli amici adesso.

Williams90
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per Xbox One

Dopo averlo terminato alle 2 del mattino, posso finalmente dire la mia. Da sottolineare una notevole differenza nella difficoltà, tra le versioni next gen e le old; più nemici, più reattivi, frame rate più alto e di conseguenza maggior velocità. La saga dei Souls è una delle più impegnative ma anche una delle più gratificanti e divertenti da giocare, nell'ambito degli Action GDR; devo dire la mia: sotto certi aspetti preferivo il primo, era una difficoltà meglio calcolata, secondo me. Qui invece, paradossalmente, è molto più difficile arrivare dai boss, che batterli; la maggior parte li ho battuti senza esser toccato, mentre per arrivarci mi hanno spesso aperto a metà. Questo non lo rende un titolo brutto, anzi: artisticamente bellissimo, i combattimenti sono comunque resi migliori e c'è un effetto lag assai meno marcato. La versione next gen, ho imparato a mie spese, che è adatta più che altro a chi ha già giocato quello su OLD oppure se non altro che abbia una certa esperienza con la saga; state attenti, è decisamente più complicato e spesso leggerete la provocatoria scritta "Sei morto".
Ottimo lavoro, ora speriamo che con il 3° le cose migliorino ancora di più. Se questo è l'andazzo, c'è da essere ottimisti, assai.