Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

X_CRUELGOD_X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere X_CRUELGOD_X, aggiungilo agli amici adesso.

X_CRUELGOD_X

ha aggiornato la sua collezione

X_CRUELGOD_X

Salve a tutti, avrei una domanda per togliermi il dubbio una volta per tutte. Ho notato che su GT sport quando si gioca con schermo condiviso si può scegliere un numero limitato di auto per sfidarsi, oltre alle auto presenti nel garage. Ricordo quando avevo Xbox che su forza Motor sport si potevano scegliere tutte le auto. Non c'è modo di sbloccarle e scegliere quella che si vuole per sfide offline a schermo condiviso come su forza?

X_CRUELGOD_X

Ragazzi vorrei approfittare della promozione di G. S. versando la mia nuovissima ps4 slim special Edition , aggiungere 90 euro e passare alla pro, visto che sta arrivando la tv 4k oled a casa 😁. La mia domanda è... C'è modo di non perdere tutti i giochi digitali che ho in memoria? Posso trasferirli in un HD esterno e poi passarli nuovamente alla pro?

Non ci sono interventi da mostrare 😔