Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xardok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xardok, aggiungilo agli amici adesso.

Dante_X_

Da grande voglio essere un Andrew Wilson pure io
sedermi sul cesso e contare i milioni di dollari che FIFA Ultimate Team fa fruttare alla mia azienda
sapete che bello?

800 milioni di dollari per una cazzo di modalità, Wilson è un genio.

DevilGame

DevilGame ha pubblicato un'immagine nell'album Altro

運命の赤い糸 Unmei no akai itoovvero - La leggenda del Filo Rosso del Destino"

"Una leggenda popolare giapponese, originata da una storia cinese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra (la versione originale cinese narra che il filo è legato alle caviglie); questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l’età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre. Questo filo rosso non è visibile, è lunghissimo, indistruttibile e serve a tenere unite le due persone che sono destinate a stare insieme per sempre, il problema è che essendo molto lungo il filo spesso si aggroviglia e crea intrecci strani e nodi che creano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi (rapporti sbagliati o incomprensioni); ogni groviglio che verrà sciolto sarà il superamento di un ostacolo verso la relazione, ogni nodo che verrà districato servirà a permettere il legame."

Xardok

Dragon Dogma
Memorable Tag
Swag Kebabo
Pelatone susina cangur
Viustel
Sgango
Allahu Akbar
Quattroeventi
00ector00

Tanti nomi, stessa leggenda.
Voi ne ricordate altri?

Xardok

Mi sono appena ricordato per culo dell'ordine che feci tempo fa su Amazon e che sarebbe dovuto arrivare questo venerdì, e l'ho eliminato all'ultimo minuto. Non avevano ancora prelevato i soldi ma ci mancava pochissimo. Mi sento come Neo che ha appena schivato una pallottola.

Xardok

Xardok ha scritto in Serie TV

Non so se sia stata più scandalosa la partita dell'Italia o l'episodio di TWD. Per quanto mi riguarda la serie è finita, droppata.

Non ci sono interventi da mostrare.