Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Batman Arkham Origins

Sviluppato da Warner Bros. Games Montreal e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman Arkham Origins è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 ottobre 2013 per Xbox 360.

·

"Se a siete in procinto di uscire per acquistare la vostra copia del gioco, non abbiate dubbio alcuno. Batman: Arkham Origins è un prequel di ottima qualità, con un eccellente impianto narrativo e scenografico e un comparto tecnico di tutto rispetto. La sua unica "colpa" è quella di non essere riuscito a proporre quell'ennesimo guizzo che i fan del Cavaliere Oscuro si aspettavano." da eurogamer

8.2

Recensioni

12 utenti

Havoc Point

Batman: Arkham Origins, online mode chiusa da dicembre

I servizi online per il titolo Rocksteady Batman: Arkham Origins saranno ritirati dal 4 dicembre 2016. Dunque sembra proprio che, mentre la componente single player resterà attiva, la modalità multipl .. · Leggi tutto l'articolo

Nseven

Comunque i video sono qualcosa di spettacolare anche per uno come me che non va matto per supereroi e simili sisi

Xbox One Center

Xbox One Center ha pubblicato un link riguardante Batman Arkham Origins per Xbox 360

Cage

Cage ha scritto una recensione su Batman Arkham Origins

Cover Batman Arkham Origins per Xbox 360

La trama migliore della serie per adesso, con anche i migliori Batman e Joker. Lo stesso non si puo dire per gli altri antagonisti, approfonditi poco e niente e su Bane qualcosa in piu me lo aspettavo.
Il gameplay questa volta non mi è piaciuto granchè, mi ha lasciato troppo la sensazione di gia visto.
I guanti folgoranti troppo potenti, una volta che puoi contrattaccare indipendentemente dal tipo di nemico allora mi togli ogni sfida, soprattutto stavolta dove cerano dei gruppetti tosti di nemici.
Le Boss Fight mi sono piaciute a metà: Deathstroke, Firefly e l'ultimo Bane mi hanno divertito mentre Copperhead, Killer Croc e i primi 2 di Bane abbastanza deludenti e "normali", Deadshot lo metto a parte visto che è secondario ma anche qui deludentissimo, Shiva non la giudico perchè non l'ho fatta ancora.
Le fasi investigative fin troppo guidate, sono carine da guardare ma diventano subito ripetitive.
Quello che piu ha fatto incavolare è che piu della metà dei potenziamenti si devono sbloccare tramite sfide speciali, che puo anche essere una buona idea ma non me le puoi far fare rigorosamente in ordine, una volta che ti accorgi di questo hai gia perso tantissime occasioni magari piu favorevoli per completarle.

Non ci sono interventi da mostrare.