Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 2K Games e prodotto da Take Two interactive, Bioshock 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 9 febbraio 2010 per Xbox 360.

·

"Sistema di gioco efficace e collaudato. Ambientazione seducente. Strepitoso comparto sonoro e longevità più che soddisfacente. Menzione speciale per gli extra inclusi nella lussuosissima Edizione Limited." da GamesNation.it

8.5

Recensioni

32 utenti

Pizellonee

ma se salvo la sorellina e la porto in giro becco piu' adam di quando invece la sacrifico direttamente o di meno????? illuminatemi.

Multiplayer.it · RSS

Chi possiede BioShock o BioShock 2 per PC, otterrà le versioni rimasterizzate gratuitamente

Chi possiede BioShock o BioShock 2 per console, non riceverà le versioni rimasterizzate gratuitamente in nessun caso. Possedete BioShock o BioShock 2 su PC? Allora preparatevi, perché otterrete le ver .. · Leggi tutto l'articolo

emme_dlrs

emme_dlrs ha pubblicato un'immagine nell'album acquisti random riguardante Bioshock 2

un grazie a JimmiNovacaine per avermi fatto mettere le mani su questa madonna di collector :sbav: e per die hard in omaggio. Iniziamo bene il nuovo anno!

Ramon1411

Ramon1411 ha scritto una recensione su Bioshock 2

Cover Bioshock 2 per Xbox 360

Ciao Ludo, sono nuovo, però ho sentito che da queste parti si dice che questo gioco faccia schifo. Ho perciò deciso di dirvi che in realtà è bellissimo, un capolavoro oserei dire. Per poi non parlare della bellissima immagine di copertina.

P.S.: Non avendo giocato il suddetto gioco lo posso analizzare in maniera oggettiva, non essendone stato influenzato in nessun modo.

KamillozzO

KamillozzO ha scritto una recensione su Bioshock 2

Cover Bioshock 2 per Xbox 360

Dopo il primo titolo sicuramente ci si aspetta un seguito migliore o magari ugualmente bello, ma non è cosi, i personaggi sono più o meno gli stessi, i gameplay è identico al precedente e il multiplayer potrebbe anche mancare. Bioshock 2 non è proprio un gioco brutto, ma, quando lo si finisce lascia dell'amaro in bocca

Non ci sono interventi da mostrare.