Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Crytek Studios e prodotto da Electronic Arts, Crysis 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 25 marzo 2011 per Xbox 360.

·

"Dopo aver giocato e rigiocato la campagna single player di Crysis 2 ci sentiamo di avere per le mani uno dei prodotti più meritevoli di questa stagione, un ritorno ad un gameplay libero da binari e forzature, capace di sedurre il giocatore dall'inizio alla fine grazie all'ottima implementazione delle dinamiche. A corredare la solida modalità principale troviamo un multiplayer ottimamente dotato e non privo di personalità, le cui caratteristiche promettono tantissime ore di divertimento." da spaziogames.it

7.8

Recensioni

42 utenti

Ludopatia

Ludopatia a proposito di Crysis 2 per Xbox 360

fanno le collection e le remastered per la merda quando potrebbero farlo su crysis e riportare in vita il multy più cazzuto di sempre

pezzi di merda

tral' altro quì su ludomedia li avete abbattuti i crysis. recensioni che inneggiavano allo schifo: "c' è solo il graficone!"
poi uno non ve deve dì de cambià hobby
è solo la serie che ha gettato LE BASI per tutti i giochi basati su esoscheletri. niente di che insomma, ha solo svecchiato totalmente una formula di gameplay stantia da anni. ma voi guardate "la tramah", non il complesso

poi ho letto certr minchiate che evidenziano proprio come l' abbiate provato per 10m scarsi

Ludopatia

Ludopatia ha pubblicato un'immagine nell'album Ludoimmagini riguardante Crysis 2

3 giorni della mia vita in questo gioco

Ludopatia

Ludopatia ha pubblicato un'immagine nell'album Ludoimmagini riguardante Crysis 2

troverà il nostro eroe gente online?
io non credo

che gioco che era...

Ludopatia

dite quello che ve pare ma pe me questo è un gioco de cristo e voi non capite un cazzo

DriFT

DriFT ha scritto una recensione su Crysis 2

Cover Crysis 2 per Xbox 360

Premetto che è l'unico capito che ho giocato della saga, anche se bene o male conoscevo la trama del precedente titolo prima di iniziarlo.
Non è un brutto gioco, ma secondo me fa troppo affidamento al lato tecnico e poco al gameplay.
È un FPS normalissimo senza nulla di speciale, se contiamo che i poteri della Nano-tuta a volte ti prendono un po' per il culo (mi è capitato che un nemico si girasse di colpo rilevandomi quando ero a metri di distanza invisibile e all'oscuro fermosi ).
La trama è un po' spenta, non l'ho trovata molto interessante.
Detto questo i giochi di questo genere (futuristici) non mi sono mai piaciuti, perciò non riesco a dargli un voto alto a prescindere.

Non ci sono interventi da mostrare.