Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dead Rising 2: Off the Record

Sviluppato e prodotto da Capcom, Dead Rising 2: Off the Record è un gioco d'azione uscito il 14 ottobre 2011 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

"Off the Record è un buon titolo, sempre che abbiate un oceano di pazienza perché difficilmente si riesce a resistere all'impulso irrefrenabile di scaraventare il pad contro il muro più e più volte…" da cinemaevideogiochi.com

7.2

Recensioni

7 utenti

ChrisMuccio
Cover Dead Rising 2: Off the Record per Xbox 360

Dead Rising 2: Off The Record, come facilmente intuibile, è un'operazione commerciale che prova a sfruttare la popolarità di Frank West per fare cassa, essendo il personaggio molto amato tra i fan del primo capitolo della serie.
Nonostante le aggiunte ed alcuni cambiamenti, potrebbe rivelarsi un titolo superfluo per coloro che già hanno avuto modo di consumare l’avventura di Chuck Greene, e potrebbero trovare ben pochi stimoli per rigiocare di nuovo un'avventura già nota, nonostante l’introduzione dell'Uranus Zone e del Sandbox Mode.
Tuttavia, stiamo pur sempre parlando di un titolo che, all’epoca della sua prima versione, si era rivelato pregevole, e dunque non può essere divenuto mediocre all’improvviso: a tal proposito, infatti, per chi non ha provato la precedente versione, o anche per chi non ha mai giocato neanche il primo titolo, questo Off The Record potrebbe regalare soddisfazioni e ore di divertimento (al netto di una certa ripetitività nelle meccaniche).
Tuttavia, in questa versione la Trama appare più forzata e meno convincente rispetto a quanto fatto un anno prima, senza poi contare che ricalca in maniera più o meno velata quanto già narrato nel capostipite.
In conclusione, come valutare questo Off The Record?
Per chi già ha avuto modo di giocare e completare Dead Rising 2, Off The Record potrebbe anche non essere preso in considerazione, a meno di non essere proprio dei fan sfegatati di Frank West.
Per chi non ha avuto modo di giocare e completare Dead Rising 2, Off The Record è un acquisto consigliato, dato che aggiusta il tiro sotto alcuni aspetti ed aggiunge anche una modalità Extra sulla carta piuttosto longeva. E questo nonostante la forte natura di operazione commerciale che il prodotto si porta sulle spalle.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6257485 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.1

Tozzetto

Dead rising collection per 360 a 14€

Non ci sono interventi da mostrare.