Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Eat Lead: The Return of Matt Hazard

Sviluppato da Vicious Cycle e prodotto da D3 Publishing, Eat Lead: The Return of Matt Hazard è un gioco d'azione uscito il 3 aprile 2009 per Xbox 360.

·
6

Recensioni

2 utenti

Anakinstef
Cover Eat Lead: The Return of Matt Hazard per Xbox 360

Eat Lead non è un gioco della generazione attuale, ed è semplicissimo da capirlo, ma al contrario di molti giochi della scorsa generazione che sono attualmente godibili, questo no! Per il tipo di videogiocatore che il tempo mi ha portato ad essere, questa, purtroppo, è diventata spazzatura da evitare, mi spiace...

5.5

Voto assegnato da Anakinstef
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7

Romanthekid
Cover Eat Lead: The Return of Matt Hazard per Xbox 360

Eat Lead è uno di quei giochi che fa della simpatia e della parodia il suo punto di forza. Ovviamente per mascherare questa cosa, gli sviluppatori hanno scelto di farne uno sparatutto in terza persona, con meccaniche classiche. Nel fattore storia ci troviamo ad interpretare Matt Hazard, una vecchia star dei giochi d'azione in 2D. Dopo un tracollo della sua carriera, Matt viene riportato al successo grazie ad un nuovo gioco che dovrebbe far rivivere la sua leggenda. Peccato che non andrà niente secondo i piani, e Matt si troverà a viaggiare in altri giochi dove ci sono molti personaggi famosi del panorama videoludico, ovviamente parodiati. Purtroppo, a fronte di una trama divertente, il gioco vero e proprio pecca in un gameplay monotono, che ci farà sperare in una fine rapida dopo poche ore di gioco. Sebbene la longevità si attesti sulle 8 ore circa, il gioco annoia presto, e non bastano dei poveri power up a rendere più varia l'esperienza. Un gioco assolutamente consigliato a chiunque voglia farsi qualche risata, ma una volta finito non lo rigiocherete. Fortunatamente si trova a prezzi bassissimi, quindi no problem.

6.5

Voto assegnato da Romanthekid
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7

BIANCONERO best

Dove posso trovarlo!?

Non ci sono interventi da mostrare.