Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Game of Thrones

Sviluppato da Cyanide Studio e prodotto da Focus Home Interactive, Game of Thrones è un gioco di ruolo uscito l' 8 giugno 2012 per Xbox 360 · Pegi 16+

·

Game of Thrones, per la prima volta anche su console, è un gioco di ruolo ispirato ai racconti de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di George R.R. Martin, che narrano le vicende di intrighi e battaglie tra le famiglie che formarono il Regno di Westeros. La vicenda, totalmente inedita e supervisionata dalla penna di George R.R. Martin in persona, si aprirà dopo la morte di Re Robert Baratheon

In Game of Thrones dovrai prendere decisioni strategiche e sarai responsabile delle sorti, degli equilibri, delle guerre. Scegli il personaggio, decidi il suo stile di combattimento, raggiungi la consapevolezza di forza e debolezza ed usali sapientemente, pronto ad affrontare il momento della battaglia.

6.5

Recensioni

4 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Game of Thrones

Cover Game of Thrones per Xbox 360

Certe tradizioni sono dure a morire, e sicuramente quella dei Giochi su Licenza scadenti e fatti soltanto per sfruttare il successo del film, serie tv o fumetto del momento è una di queste.
Se si esclude una Trama interessante (ma con diversi dialoghi insulsi) e l’ottimo accompagnamento musicale, Game Of Thrones è un RPG che non regala soddisfazioni, un triste clone delle migliori produzioni del genere viste negli ultimi anni incapace di proporre un’idea vincente che sia effettivamente sua, copiando tanto e male un po' da ogni parte.
Soltanto chi è davvero un grandissimo fan della Serie TV potrebbe un minimo accettare questo scempio; chi invece neanche conosce il tema trattato dovrebbe tenersi a debita distanza da questa produzione di scarso valore.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6962184 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.5 · Recensioni della critica: 6

PlayStation Bit

ECHO slitta a ottobre su PS4. Rose Leslie (Game of Thrones) doppierà la protagonista

Ultra Ultra (i “vecchi” IO Interactive) annuncia che ECHO, nightmare sci-fi adventure, è disponibile su PC ed è slittato a ottobre su PlayStation 4. Di seguito è comunque possibile visualizzare il tra … · Leggi tutto l'articolo

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su Game of Thrones

Cover Game of Thrones per Xbox 360

In questo videogioco tratto dai libri di R.R. Martin impersoneremo due personaggi: un guardiano della notte e un prete rosso. La storia è molto.originale e si incastra bene con alcune vicende e personaggi narrati nei libri. Le meccaniche di gioco sono un tantino complesse ma una volta presa la mano ci si passa sopra. Gravi i difetti tecnici, la grafica è datata e alcuni scenari sono davvero scarni. Alla fine è un titolo da provare, se non siete fan del trono di spade,però, potreste annoiarvi.

Reaper17

Reaper17 ha scritto una recensione su Game of Thrones

Cover Game of Thrones per Xbox 360

Devo dirlo, questo gioco mi è piaciuto e non poco. Che tecnicamente e graficamente sia parecchio arretrato e non brilli per pulizia è vero, ma la trama, scritta con l'aiuto di George R. Marine(il creatore dei libri, mica bruscolini), i personaggi e la possibilità di viaggiare per Westeros fanno di questo gioco una piccola perla, per gli appassionati della serie. Per quanto riguarda invece gli appassionati del genere, probabilmente è meglio che guardino altrove, ma se la realizzazione tecnica è una cosa secondaria e sono più avvezzi a seguire trame ben strutturate, forse potrebbero trovarlo anche piacevole.

7

Voto assegnato da Reaper17
Media utenti: 6.5 · Recensioni della critica: 6

Faas

bellissimo! :)

Non ci sono interventi da mostrare.