Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da People Can Fly e prodotto da Epic Games, Gears of War: Judgment è uno sparatutto in 3a persona uscito il 22 marzo 2013 per Xbox 360 · Pegi 18+ · Link: marketplace.xbox.com

"Gears of War: Judgment è un ottimo titolo, capace di intrattenere per una decina di ore durante la campagna in singolo e per interi mesi nella componente multigiocatore. Le modifiche al gameplay apportate da Epic Games e People Can Fly potrebbero inizialmente spaventare, ma a nostro avviso funzionano e danno a questo nuovo capitolo una frenesia e una velocità nell'azione che solamente si intravedeva nei capitoli precedenti. Il comparto tecnico è il fiore all'occhiello dell'intera produzione, ma non mancano purtroppo numerosi bug e diversi problemi al sistema di ragdoll. Nonostante questo, però, il titolo è un acquisto consigliatissimo a tutti i possessori di una Xbox 360, e chi non ha mai giocato i capitoli della serie può cogliere la palla al balzo dato che in Judgment è incluso un codice per scaricare gratuitamente una copia di Gears of War." da Spaziogames.it

7.7

Recensioni

42 utenti

Fablink182

Fablink182 ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Gears Of War Judgment è un Prequel della storia principale.
La storia principale l'ho trovata abbastanza buona ma niente di particolare, ho apprezzato molto il fattore stelle, più giocavi bene e più il gioco ti premiava.
L'unica cosa sono le sfide, potevano essere un po più varie.
Ho trovato sbagliato mettere come personaggio principale Baird che secondo me era il meno carismatico, potevano c'entrarlo più su Cole a mio parere.

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Gears of War: Judgment deve essere preso per quello che è: un prequel che allunga il brodo e che non offre grosse sorprese, rivolto principalmente agli appassionati della serie.
Per fortuna, però, i People Can Fly (sotto la supervisione di Epic Games) non si sono limitati a riprendere una formula già ben collaudata, ma ci hanno messo anche qualcosa di loro: l’idea delle sfide declassificate durante la campagna principale è molto interessante e rendono il titolo molto più impegnativo ed appagante (specialmente se giocato a Difficile ed oltre), mentre l’impostazione ludica in stile Arcade riesce a dare un tocco in più ad una produzione che, va comunque riconosciuto, alla fine è una minestra riscaldata di quanto già visto nel corso degli anni.
La solita pregevole qualità tecnica e sonora, e le diverse opzioni per il Multiplayer sia Online che Offline chiudono il cerchio su quella che alla resa dei conti è una buona produzione, che farà sicuramente piacere agli appassionati delle gesta dei soldati del COG.
Forse era lecito aspettarsi qualcosa di più anche in termini narrativi: sarebbe stato allettante conoscere meglio gli avvenimenti all'inizio della guerra tra Umani e Locuste, ma il tutto è stato gestito in maniera frettolosa e superficiale, dando la sensazione di aver sprecato un'importante occasione.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6547218 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.3

Giuseppe _Vincent Van_

Giuseppe _Vincent Van_ ha pubblicato un'immagine nell'album collezione riguardante Gears of War: Judgment

Avevo voglia di qualcosa di bello ed ignorante

SadRaiden00

SadRaiden00 ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Appena finito il mio secondo Gears of War
Ho sentito parlare male di questo gioco ma secondo me è fantastico
Per un semplice motivo, questo è il secondo Gears of War che gioco, averlo giocato dopo aver finito il primo me l'ha fatto apprezzare di più
La grafica è qualcosa di assurdo, in generale l'ho trovato molto bello da vedere. Da sentire un po meno, il doppiaggio è un po meh. La trama costruita tramite flashbacks è un'idea carina, non il massimo ma è scorrevole e si fa seguire
Boss fight finale veramente bella, l'ambientazione finale è qualcosa di :sbav:
Veramente un bel gioco, peccato sia uscito dopo quei capolavori di Gow2 e Gow3 (che devo ancora giocare asd ), se fosse uscito prima sarebbe stato più apprezzabile
E niente, stasera inizio Gears of War 2, non vedo l'ora 8d

8

Voto assegnato da SadRaiden00
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.3

Albout

Albout ha scritto una recensione su Gears of War: Judgment

Cover Gears of War: Judgment per Xbox 360

Epic Games è una grande software house che negli ultimi anni ha rivestito un ruolo sempre più importante all'interno del panorama videoludico mondiale. Infatti l'Unreal Engine, uno dei motori grafici più utilizzati dal 2004 ad oggi, è stato sviluppato da Epic G., tanto per citare alcuni dei titoli sviluppati con le varie versioni di questo engine possiamo ricordare: Unreal e successivi, Bioshock 1, 2 e infinite, la trilogia di Mass Effect, tutta la serie di Batman arkham, Borderlands 1 e 2, life is strange, tutti gli splinter cell e tantissimi altri vi lascio il link con la lista completa https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Un … .

Ovviamente anche l'intera saga di Gears of War è stata sviluppata con questo innovativo motore grafico e GoW Judgment è l'ultimo capitolo sviluppato e lanciato sul mercato da Epic Games, questo spiega la profonda delusione da parte della critica e sopratutto da parte dei fans che dopo un capolavoro come GoW 3 non si aspettavano un titolo così sottotono e pieno di cambiamenti che cercano in modo imbarazzante di svecchiare il gameplay. Come anche non si aspettavano una campagna troppo breve, i modelli degli ambienti di gioco poco curati, un sistema di progressione del personaggio troppo orientato verso il multiplayer e poche anzi pochissime novità rispetto al precedente.

Sicuramente al lancio lo avessi acquistato a prezzo pieno avrei rosicato di brutto, mentre riceverlo con l'abbonamento ad xbox live mi permette di giudicarlo a cuor sereno, infatti lo si inquadra meglio come un corposo DLC che come un nuovo capitolo della serie e di conseguenza anche il prezzo al lancio sarebbe dovuto essere adeguato. Tuttavia giocandoci oggi si capisce l'importanza per il mondo xbox di questa saga e sopratutto che grande carta si giocherà microsoft con l'uscita del quarto capitolo che aimè non è stato sviluppato da >Epic ma bensì da un nuovo studio "The Coalition"

Non ci sono interventi da mostrare.