Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Epic Games e prodotto da Microsoft Game Studios, Gears of War è uno sparatutto in 3a persona uscito il 17 novembre 2006 per Xbox 360.

·

"Gears of War®, miscela esclusiva di azione, strategia e horror, proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta. Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza." da Multiplayer.it

8.6

Recensioni

72 utenti

IlCancellierediFerro

IlCancellierediFerro ha scritto una recensione su Gears of War

Cover Gears of War per Xbox 360

Difficilissimo

Molto bello: molto difficile anche a facile, graficamente ottimo per l'epoca, gli unici difetti sono qualche imperfezione qua e la e qualche bug, ma per il resto ottimo

9

Voto assegnato da IlCancellierediFerro
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9.1

Altar

Altar ha scritto una recensione su Gears of War

Cover Gears of War per Xbox 360

Un TPS piuttosto frenetico ed impegnativo; realizzato in maniera ottimale, ma che perde parecchio se giocato esclusivamente in single player. La storia non va troppo oltre al "Rinnegato che diventa eroe", passando quasi completamente in sordina per tutta la durata del gioco.
Gli ambienti sono abbastanza cupi e desolati, e riflettono moltissimo l'idea di devastazione da guerra che i ragazzi di Epic Games hanno voluto dare ai giocatori. Peccato per la scarsa interattività e distruttibilità delle aree..... ma per il resto svolge un lavoro egregio.

braska

Mi sta un pò annoiando..

MyReviews.it

Non ci sono interventi da mostrare.