Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Microsoft Game Studios, Joe Danger: Special Edition è un gioco d'azione uscito l' 1 novembre 2011 per Xbox 360 · Link: marketplace.xbox.com

"La semplicità del gameplay, unito a un sistema di controllo puntuale e a un level design geniale, regaleranno immense soddisfazioni al videoplayer che tuttavia deve essere incline a questa tipologia di giochi. Se il provare e riprovare decine di volte un livello, costantemente a caccia dell'highscore migliore, non è il vostro forte, farete meglio a guardare altrove.
Tuttavia, al di là dei gusti personali, l'unico difetto imputabile a questa Special Edition è nella pochezza dei nuovi contenuti proposti rispetto alla versione originale. Sebbene 50 nuovi livelli non siano un extra da nulla, non sono comunque sufficienti per giustificare l'acquisto a chi ha già avuto il piacere su PS3." da everyeye.it

Ineedbanane
Cover Joe Danger: Special Edition per Xbox 360

Joe Danger in versione Xbox 360, ma identico a quello visto precedentemente su PlayStation 3. Un arcade spassoso, che riesce a divertire un buon numero di ore, ma non ti lascia nulla dentro una volta spenta la console.
In questa versione ci sono 50 livelli in più rispetto alla controparte uscita sull'ammiraglia Sony, ma rimango del parere che il prezzo iniziale (1200 MP) fosse troppo alto; finalmente, ora, è fissato sui 600.

Non ci sono interventi da mostrare.