Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar Games e prodotto da Take-Two Interactive, Max Payne 3 è uno sparatutto in 3a persona uscito il 18 maggio 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

Max Payne 3 è una full immersion scandita al ritmo di una pioggia incessante di proiettili e azione. Narrativamente all'altezza della serie (e scusate se è poco), il titolo si presenza come uno sparatutto in terza persona in piena regola, con un comparto tecnico semplicemente straordinario, caratterizzato da un'estrema cura per i dettagli. Motore fisico, Intelligenza Artificiale degli avversari, moto dei proiettili e impatto grafico sopra ogni aspettative fanno tutto il resto. Peccato davvero per la scelta di non doppiare Max Payne 3 in italiano. Alcuni giocatori potrebbero trovare fastidioso il level-design di alcuni ambienti, spesso a senso unico e che non danno molto spazio all'inventiva.

8.9

Recensioni

47 utenti

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per Xbox 360

Una figata!!

Questo gioco è fantastico! Ogni parola sarebbe superflua. Immedesimazione, grafica, tecnica, storia e gameplay tutto a livello top. Rockstar ci ha abituato bene e continua a farlo anche con questo titolo. Un must have per tutti gli appassionati di TPS.

Svyturis

Chissa' se ci sara' mai un seguito, un capitolo 4, per questo capolavoro di gioco. Spero tanto un giorno di poterlo giocare.MaxPayne e' il personaggio piu' interessante,profondo e divertente da "impersonare" di tutti i videogiochi d'azione finora creati.

Akino

Akino ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per Xbox 360

Max Payne 3 è uno sparatutto in terza persona, terzo capitolo del franchise ma che modifica decisamente il gameplay dai suoi predecessori, non è sicuramente ai livelli del primo capitolo che era un capolavoro ma resta ugualmente un buon gioco.

MarkShelter

MarkShelter ha pubblicato un video riguardante Max Payne 3 in Music and Games

That.Fucking.Airport.

Tears (Single) - Max Payne 3 OST

Track number 24 from the Max Payne 3 Original Soundtrack. Also the iTunes single from the band "Health".

Non ci sono interventi da mostrare.