Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Konami, Pro Evolution Soccer 2011 (PES 2011) è un gioco di calcio uscito il 30 settembre 2010 per Xbox 360 · Pegi 3+

·

"PES 2011 dà l'impressione di aver dato finalmente una reale sterzata al suo gameplay con il nuovo sistema di passaggi, la fisicità dei giocatori e un ritmo bilanciato dove anche l'intelligenza artificiale appare più credibile che in passato." da multiplayer.it

7.8

Recensioni

2 utenti

Daron98

1 euro da gamestop un bel affare ahsisi

yanluk
Cover Pro Evolution Soccer 2011 (PES 2011) per Xbox 360

Quest'anno mi sono prefissato di non cadera nella morsa del gioco del calcio per non precludermi la possibilità di giocarmi titoloni che non facciano parte del solito "gioco del calcio".
E alla fine ad Aprile (un pò anche preso dall'enfasi dell'andamento del campionato della mia squadra del cuore) ci sono ricascato e dopo aver provato le demo di Fifa e Pes...e soprattutto dopo aver cosumato 3 mesi della stagione 2009/10 con il titolo dell'EA...quest'anno è toccato al vecchio caro PES.
La faccio breve, non voglio discutere di grafica animazioni ....ecc.
Un dato è certo...dopo numerose partite vi posso garantire che non ho MAI fatto un gol simile all'altro...prodezze da fuori, gol di test, gol di rapine...insomma IL CALCIO!
Altro aspetto molto da considerare: all'inizio preso il ped alla mano, un minimo di tempo di ambientamento e possibili combinazioni per finte e controfinte, mi rendo conto che nonostante una buona padronanza tecnica e una squadra piena di giocatori con valori alti, i risultati non arrivano.
Fatico paurosamete, provo online ma sempre con risultati penosi. Inizio a smanettare con le gestione degli schemi e tattici, il risultato è straordinario. Non ho mai visto fin'ora un impatto così forte alle mosse tattiche che effettuo sui movimenti della squadra. Anche il multiplayer è notevolemnete migliorato...senza quei fastidiosi lag che ne impedivano la fluidità di gioco.
Alziamo il voto di giudizio di PES e abbassiamo quello di FIFA!

Non ci sono interventi da mostrare.