Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Rockstar Games, Red Dead Redemption è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 maggio 2010 per Xbox 360.

·

"Non ce la sentiamo di esprimere un giudizio definitivo su Red Dead Redemption. Non su un gioco che tanto ci ha dato nella sua modalità singola e, siamo sicuri, tanto ci darà anche nel versante multiplayer. Quello che però abbiamo avuto tra le mani è un Gioco (G maiuscola) che non può mancare nella collezione di un videogiocatore che si rispetti. Lo sappiamo, è un frase scontata e forse anche banalotta ma mai come in questo caso si dimostra essere vera e corroborata da un lavoro immenso, certo non privo di pecche ed errori, ma mai così impegnativo (ed impegnato, per certi versi) e assolutamente meritevole di essere spolpato a fondo." da gamesurf.it

9.2

Recensioni

69 utenti

Bosslibra

Bosslibra ha scritto una recensione su Red Dead Redemption

Cover Red Dead Redemption per Xbox 360

Uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Il gioco ha lo stile di Gta, ma un'ambientazione tutta sua che ti fa immergere nel vecchio West. Ottimo da tutti i punti di vista. A differenza di ciò che avviene in tanti altri giochi anche i cavalli fanno una buona figura.

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Red Dead Redemption

Cover Red Dead Redemption per Xbox 360

Il far west secondo Rockstar

Un gioco coinvolgente come pochi. Trama e ambientazione fantastica, personaggi ben caratterizzati e comparto tecnico/sonoro ancora oggi ottimo. Da avere assolutamente!

I Love Videogames

Il finale di Red Dead Redemption fu “Una decisione controversa”

Durante una conferenza Masterclass tenuta alla Cité des Sciences et de l'Industrie a Parigi, il Lead Game Designer e Co-Writer di Red Dead Redemption Christian Cantamessa ha trattato della difficile d .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.