Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Team Meat, Super Meat Boy è un platform game uscito il 31 marzo 2010 per Xbox 360.

·

"Super Meat Boy è senza alcun dubbio il gioco più completo e curato finora partorito dalla community indie. Purtroppo l'elevata difficoltà spaventerà i giocatori meno pazienti e un paio di livelli potrebbero addirittura risultare frustranti per chi non ama dover ripetere uno stesso punto più e più volte." da multiplayer.it

9.7

Recensioni

3 utenti

piroteca

piroteca ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante Super Meat Boy

Qualcuno di voi ha visto questo documentario? E' su Netflix.
Parla dello sviluppo di vari giochi indie fra cui Super Meat Boy, FEZ, Braid e Castle Crasher.

Liquidsun

Liquidsun ha scritto una recensione su Super Meat Boy

Cover Super Meat Boy per Xbox 360

Era da un pò che non mi dilettavo così tanto.
Uno dei migliori platform 2D di tutti i tempi.
Divertimento, tanto divertimento tra salti millimetrici, traiettorie bizantine e la ricerca del tempo perfetto. Geniali le numerose citazioni a classici del passato come Street Fighter II, Mega Man II, Ghosts 'n Goblins.

10

Voto assegnato da Liquidsun
Media utenti: 9.7 · Recensioni della critica: 9

BIANCONERO best

In Super Meat Boy non esistono livelli di difficoltà: Super Meat Boy la difficoltà. Giocarci troppo potrebbe causare seri danni mentali. Per spiegare il decorso della malattia, presentiamo un rapporto fornitoci dall'Ospedale Neuropsichiatrico di Vergate sul Membro:

Primo mondo: il paziente non presenta sintomi di alcun genere. Il gioco scorre normalmente, sebbene con qualche morte.
Secondo mondo: sintomi di poca importanza. Il paziente si arrabbia, sfugge qualche imprecazione. Parecchie morti.
Terzo mondo: sintomi di media entità. Gravi arrabbiature da parte del paziente, sudore su testa e mani, controller sbattuto a terra un paio di volte. Gran numero di morti.
Quarto mondo: sintomi gravi. Il paziente urla bestemmie e imprecazioni a ogni piè sospinto, mani madide di sudore, visible arrossamento del volto. Enorme quantità di morti.
Quinto mondo: sintomi estremamente seri. Urla sconnesse da parte del paziente, il quale tenta svariate volte di addentarsi le dita delle mani. Fenomeni di xenoglossia, occhi iniettati di sangue, sudore a cascate. Numero di morti che ricorda l'obitorio dell'ospedale San Raffaele a Milano.
Sesto mondo: sintomi catastrofici. Mutazioni genetiche sul corpo del paziente, il quale inizia a esprimersi in lingue sconosciute e soffrire di spasmi estremamente gravi. Il controller, sebbene rinforzato precedentemente, è semidistrutto. Dita delle mani consumate fino alle falangi, comparsa di marchi del Caos sulla cute del paziente. Imputridimento e decomposizione di tutte le parti del corpo che non sono coinvolte nel gioco. Numero di morti pari al numero delle vittime del Secondo Conflitto Mondiale. Convocato in via precauzionale un esorcista. Paziente sedato per evitare pericoli.
Settimo mondo, o Cotton Alley: sintomi apocalittici. Gli arti superiori del paziente sono stati totalmente divorati, e il resto del corpo si è necromorfizzato. Rabbia omicida da parte del paziente, il quale recita versetti del Necronomicon. Testate ai muri, calci allo schermo sufficientemente forti da scaraventare il suddetto a metri di distanza. Esplosione delle orbite oculari, sanguinamento copioso. Tripla gravidanza isterica, emissione di fumo da tutti gli orifizi. Il controller ormai è compleatmente polverizzato. Comparsa di un pentacolo sul pavimento della stanza, evocazione simultanea di Satana, Yog-Sothoth e Ganondorf. Fuga terrorizzata dell'esorcista. Morti paragonabili soltanto all'episodio biblico di Sodoma e Gomorra. Paziente abbattuto mediante gas nervino e decapitazione.
Glitch World: resurrezione del paziente, che si aggira per il laboratorio urlando invocazioni sataniche; ogni tentativo di abbattimento è stato vano. Proclamato lo stato di allerta nazionale, mobilitate le forze armate NATO. Sigillamento della clinica, sperando che possa aiutare il contenimen...

NO! ECCOLO! FUOCO! FUOCO! AAAAAHHAAAHHH!

Qui il rapporto si interrompe improvvisamente. #

BIANCONERO best

Ok, mi manca 1 livello + boss in Super Meat Boy.
Sto sclerando come una puttana.

Non ci sono interventi da mostrare.