Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Super Street Fighter IV

Sviluppato da Capcom e prodotto da Capcom, Super Street Fighter IV è un picchiaduro uscito il 30 aprile 2010 per Xbox 360.

·

"Super Street Fighter IV non è assolutamente un mero add-on, anche se, ad un primo disattento sguardo, lo potrebbe sembrare.
Non solo l'aggiunta di dieci personaggi (per un totale di 35 lottatori) ma ancor più il cambiamento del ritmo e l'aggiunta di una nuova Ultra Combo per ciascuno degli atleti in ballo hanno permesso a Capcom di realizzare qualcosa di completamente nuovo, da esplorare da cima a fondo anche per i più esperti conoscitori del predecessore." da everyeye.it

7.6

Recensioni

1 utente

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Super Street Fighter IV

Ogni tanto mi tocca lasciare Brutal da solo, ma fa sempre e comunque bene anche senza di me. Anzi, questa stanza la potrebbe tenere in solitaria.
Quindi mi tocca ringraziarlo, come sempre <3

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Super Street Fighter IV

I cross che non ti aspetti

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un'immagine nell'album Fighting Arts riguardante Super Street Fighter IV

Dat Juri

The Courier

Benvenuti a tutti i veterani (spero, perché ho disperato bisogno di aiuto) di SF IV. Ho comprato suddetto gioco infervorato dai fantastici ricordi che avevo su SF II per SNES. Però ho dovuto constatare un fatto: o sono una sega io, o sbaglio qualcosa nel giocare, od il controller fa come cazzo gli pare. Vi spiego: di 30 incontri fatti online, non ne ho vinto 1. La modalità Arcade l'ho vinta dopo 5 ore di bestemmie a rotazione (nonostante mi fossi fatto una cultura tra video sul tubo, consigli, guide varie ed altro, nonchè 1 ora nel training stage a provare). Spesso non riesco a concatenare le combo e/o attivare le mosse (sparo spesso EX Shoryuken al posto di Metsu Hadoken...) Voi riuscite a concatenare tutti questi fattori e magari riuscire ad utilizzare efficacemente il FADC con quel fottutissimo pad della 360? Sono nabbo, sono negato, oppure è il controller che mi condiziona? Datemi consigli perché mai un gioco mi ha fatto bestemmiare così tanto e mi ha dato così tanta difficoltà. E mal di testa. Tanti mi diranno arcade stick già lo so. Siccome costa tanto, vorrei che fosse l'ultima spiaggia. Comunque, se volete consigliarmi un modello che vi ha soddisfatto, ogni aiuto è ben accetto. Grazie, Riccardo

Vai alla discussione

Non ci sono interventi da mostrare.