Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Beatles: Rock Band

Sviluppato da Harmonix Music System e prodotto da Electronic Arts, The Beatles: Rock Band è un gioco musicale uscito il 9 settembre 2009 per Xbox 360 · Pegi 12+

·

"The Beatles: Rockband è senza dubbio interpretabile come l'opera omnia videoludica sulla celebre band di Liverpool. L'esperienza di gioco offerta immerge in una realtà onirica semplicemente spettacolare, complici un perfezionismo tecnico, e una serie di special features sicuramente apprezzabili. Rockband Beatles, è il prodotto musicale da avere a prescindere, soprattutto se siete fan dei Fab Four. Ma se parteggiavate per i Rolling Stones, o semplicemente non apprezzate la musica di John Lennon e Paul McCarthy, non vi resta che saltare questo treno, o puntare al più vario Guitar Hero 5." da Cyberludus.com

7.9

Recensioni

3 utenti

Ineedbanane

Ineedbanane ha scritto una recensione su The Beatles: Rock Band

Cover The Beatles: Rock Band per Xbox 360

Si tratta di una commercialata bella e buona, inutile girarci intorno, e lo dimostra anche il numero di brani al ribasso che sono stati inseriti, per poi essere resi disponibili come DLC ad un prezzo ridicolo.
Tutto sommato, suonare i classici inseriti, da soli o in compagnia, è stato ed è sempre bellissimo. Un grande gruppo, grande divertimento e grande musica.

Se un domani decidessero di farne anche uno sui The Who, ne sarei contentissimo. sisi

piroteca

piroteca ha scritto una recensione su The Beatles: Rock Band

Cover The Beatles: Rock Band per Xbox 360

Premesso che artisticamente è una vera perla e i brani a disposizione sono capolavori (stiamo parlando dei Beatles, come potrebbe essere diversamente...), devo dire che questo Rockband mi ha convinto poco. L'impressione è quella di un gioco troppo casual, per passare qualche minuto di svago con gli amici. Sarà che non amo il genere dei plasticoni musicali alla Guitar Hero, ma The Beatles: Rockband non mi ha preso affatto. Consigliato solo a chi va pazzo per il genere.

Non ci sono interventi da mostrare.