Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Darkness 2

Sviluppato da Digital Extreme e prodotto da 2K Games, The Darkness 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 febbraio 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

In The Darkness 2 torneremo a vestire ancora una volta i panni di Jackie Estacado, che dopo due anni dalle vicende narrate nel primo capitolo, si trova a capo della famiglia Franchetti a dover gestire una guerra di bande orchestrata da una "misteriosa" (e oscura) forza esterna. Sarà a questo punto che la Tenebra (Darkness) si sveglierà ancora una volta trasportandoci in un viaggio infernale alla scoperta dei segreti oscuri che si celano dietro gli avvenimenti che stanno colpendo Jackie.

8.2

Recensioni

8 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
8 recensioni degli utenti

Alu

Alu ha scritto una recensione su The Darkness 2

Cover The Darkness 2 per Xbox 360

Cosa non è questo gioco?! Un paio d'ore di gioco,e già mi piace un casino.Doppiaggio veramente eccezzionale,la tenebra è fatta da Dio,e i colpi di scena non mancano mai!

fido82

fido82 ha scritto una recensione su The Darkness 2

Cover The Darkness 2 per Xbox 360

provata la demo :)
bello.
grafica in cel sahding bellissima ma che però forse toglie un pò di atmosfera tetra al gioco.
gameplay molto ben fatto, la doppia scelta armi/tenebre per finire i nemici da molta varietà al gioco sisi
dopo aver provato questa demo credo proprio che prenderò anche il primo sisi

piroteca

piroteca ha scritto una recensione su The Darkness 2

Cover The Darkness 2 per Xbox 360

Alcuni aspetti della demo che meritano di essere evidenziati, secondo il mio parere, sono la grafica in cel-shading davvero ben fatta che riesce ad evitare l'effetto "cartone animato" ma ricorda più che altro un vero e proprio fumetto in movimento (stilisticamente molto ben definito, tra l'altro). Belle anche le musiche e il doppiaggio e molto, ma molto interessante la possibilità di poter usare le tenebre per sfruttare gli oggetti presenti nel mondo di gioco, in modo da poterli sollevare, spostare e lanciare.

Non ci sono interventi da mostrare.