Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Call of Duty: Infinite Warfare

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call of Duty: Infinite Warfare è uno sparatutto in 1a persona uscito il 4 novembre 2016 per Xbox One · Pegi 18+

·
7.1

Recensioni

3 utenti

BlackArrowN7

BlackArrowN7 ha pubblicato delle immagini nell'album vendo riguardante Call of Duty: Infinite Warfare

Vendo call of duty infinite warfare legacy edition con modern warfare remastered USATO
Piattaforma: XBOX ONE
Prezzo: 35+SS
Gioco e confezione in perfette condizioni
Pagamento postepay/paypall
Spedizione tramite raccomandata.
Per altre info o tipi di spedizione non esitate a contattarmi
Son gradite le condivisioni sisi

Game Legends
Il trial gratuito di Call of Duty: Infinite Warfare è in arrivo!

Il trial gratuito di Call of Duty: Infinite Warfare è in arrivo!

Siete tra i tanti giocatori indecisi sull'acquistare o meno Call of Duty: Infinite Warfare? Activision e Infinity Ward allora stanno per offrirvi un'ottima opportunità per provare l'ultimo titolo dell .. · Leggi tutto l'articolo

Havoc Point
Call of Duty: Infinite Warfare registra un crollo di vendite negli USA

Call of Duty: Infinite Warfare registra un crollo di vendite negli USA

Stando a un rapporto di CNBC e a quello dell'analista Doug Creutz di Cowen Group, Call of Duty: Infinite Warfare sta riscontrando un numero di vendite negli USA in evidente calo rispetto a Black Ops I .. · Leggi tutto l'articolo

battisottobanco
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per Xbox One

Campagna tuttosommato diversa dai soliti Call of Duty e vagamente simile a un GDR con missioni secondarie per alcuni aspetti. Tuttavia il multiplayer, ovvero la vera anima dei COD è sempre la solita vecchia solfa. Buon gioco, meglio di altri COD recenti, ma nulla più.

6.8

Voto assegnato da battisottobanco
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 7.8

Romanthekid
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per Xbox One

Parto subito dicendo che in questa recensione sto valutando solo e unicamente la campagna. L'aspetto multiplayer del titolo che consiste nel classico versus e nella modalità Zombie (qui chiamata Spaceland) non sono stati da me toccati in minima parte, quindi eviterò di parlarne.

Call of Duty è sempre la solita sbobba, e con il taglio futuristico assunto dalla serie con Advanced Warfare già due anni fa non mi aspettavo chissà cosa. Inutile dire che sono stato smentito. La campagna mi ha stupito piacevolmente sono riuscito ad apprezzarne la storia, il background e sopratutto le piccole modifiche alla solita formula del “Vai avanti per il tuo corridoio e spara a tutto ciò che si muove”.

Infinite Warfare ha un setting che mi ha ricorda molto Killzone. Il nemico dell'umanità questa volta viene da Marte, ma si tratta di coloni scontenti dello strapotere che il pianeta Terra esercita nei confronti delle colonie. La storia non presenta chissà quale colpo di scena e il personaggio di Salen Kotch (interpretato da Kit Harington) è poco più di una macchietta insignificante che poteva essere interpretata anche da un attore meno famoso, ma comunque non intacca troppo lo svolgimento della campagna.

Una volta assunto il controllo della nave Retribution avremo un vero e proprio HUB da cui far partire missioni secondarie che ci permetteranno di sabotare le azioni del Settlement Defense Force, ovvero i coloniali guidati dall'ammiraglio Kotch. Le missioni consisteranno in due tipi di azione: la prima ci vedrà sferrare degli assalti aerei con i velivoli Jackal in azioni che ricorderanno alla lontana quelle di Starfox. Molto belle e divertenti anche se un po' facili. La seocnda tipologia invece è quella dell'assalto spaziale che ci permetterà di lanciare un vero e proprio arrembaggio alla nave spaziale nemica di turno. Tutte due le azioni s'incastrano perfettamente nel gioco e forniranno un piacevole intrattenimento tra una missione principale e l'altra. Si aggiungono alla vecchia formula di gameplay anche delle sezioni ambientate nello spazio aperto in cui parteciperemo a sparatorie molto spettacolari e verticali grazie all'assenza della forza di gravità.

A livello tecnico il gioco si difende molto bene. Il motore è vetusto e vecchio, e si vede da anni questa cosa, ma si può comodamente affermare che i ragazzi di Infinity Ward sono riusciti a spremerlo fino all'osso visto che alcuni scorci sono spettacolari (specialmente nelle sezioni nello spazio).

Personalmente il gioco mi ha divertito molto, anche se sconsiglio di comprarlo a questo prezzo solo per la campagna, che nel bene o nel male mi è durata si e no dalle 8 alle 10 ore presa molto comodamente.

7.5

Voto assegnato da Romanthekid
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 7.8

Havoc Point
Call of Duty: Infinite Warfare domina le classifiche giapponesi

Call of Duty: Infinite Warfare domina le classifiche giapponesi

Call of Duty: Infinite Warfare non si ferma con la conquista delle classifiche inglesi, ma ha puntato al primo posto anche in quelle giapponesi. Lo sparatutto si trova infatti in cima alle classifiche .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.