Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Microsoft Game Studios e prodotto da Reagent Games, Crackdown 3 è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 2018 per Xbox One.

Ferma il crimine nei panni di un emissario di giustizia dotato di poteri speciali nel mondo traboccante caos e distruzione di Crackdown 3. Esplora le altezze di una città del futuro, sfreccia per le sue strade in un veicolo trasformabile e usa le tue abilità per porre fine a uno spietato impero criminale. Sviluppato dal suo creatore originario, Dave Jones, Crackdown 3 offre un caos cooperativo e una nuovissima modalità multiplayer on-line implementata su Microsoft Cloud, in cui la distruzione sarà la tua arma finale contro amici e rivali. Sia che tu scelga di giocare la Campagna insieme agli amici, sia che tu voglia provare un’esperienza competitiva totalmente nuova, la tua visione dei giochi open-world cambierà per sempre. *La modalità multiplayer on-line richiede un abbonamento a pagamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Software di pre-release. Caratteristiche e funzionalità sono soggette a variazione.

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Crackdown 3

RUMOR - Amazon ha rivelato la probabile data di lancio di Crackdown 3, l'esclusiva console Xbox One, attesa per il 30 Aprile.

https://www.amazon.it/gp/product/B072K68 …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Crackdown 3

La tecnologia Cloudgine basata sul Cloud Azure di Microsoft, permetterà la distruzione totale dell'ambienti di gioco in Crackdown 3 ( funzione esclusiva del comparto multiplayer ). Questa tecnologia, insieme all'omonimo studio, è stata acquisita integralmente da Epic Games e verrà integrata nell'Unreal Engine 4.
Tuttavia, Microsoft ha precisato che quest'operazione non avrà alcun impatto su Crackdown 3, il gioco procede regolarmente nel processo di sviluppo, è atteso il rilascio entro quest'anno.
Microsoft:
"Siamo entusiasti di vedere che le esperienze di gaming diventano sempre migliori, grazie al cloud computing ora parte di UE4". "Un sincero ringraziamento ad entrambi gli studi per il lavoro fatto in collaborazione con MS Studio per costruire ex novo la tecnologia cloud-powered di Crackdown 3".
"Il lavoro continua su Crackdown 3 e non è toccato da questa news".
https://www.spaziogames.it/notizie_video …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Crackdown 3

RUMOR

Stephen Ashby, editor presso la rivista ufficiale Xbox, ha dichiarato che con probabilità Crackdown 3 sarà lanciato su Xbox One durante l'E3 2018. Egli pensa che il gioco sarà lanciato lo stesso giorno della conferenza di Microsoft all'E3 o nei giorni delle fiera. Vi ricordiamo che Crackdown 3 venne annunciato da Microsoft durante l'E3 2014. Il gioco si basa sul Cloud di Azure ( Microsoft ), la tecnologia permette la completa distruttibilità dell'ambienti di gioco ( funzione esclusiva della modalità multiplayer ).
Aspettando un annuncio ufficiale da parte di Microsoft e Sumo Digital, vi ricondiamo che Crackdown 3 è un esclusiva console Xbox One. :)
http://www.gamelegends.it/crackdown-3-us …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox riguardante Crackdown 3

Le mancate informazioni di questi mesi su Crackdown 3 hanno fatto nascere uno scettiscismo negli utenti di Xbox, infatti molti di loro pensano che il titolo esclusiva console non arriverà mai alla fine del processo di sviluppo. Alcune settimane fa, la stessa Shannon Loftis, capo di Microsoft Studios ha confermato l'uscita di Crackdown 3 per quest'anno ( precisamente per la Primavera ). Oggi arriva un altra voce a dare un maggiore ottimismo agli utenti Xbox, dal forum ResetEra l'utente nombrábamos ( è riuscito ad accedere ai dati nascosti di Xbox Live ), egli ritiene che Crackdown 3 sarà rilasciato sicuramente su Xbox One. Ecco il suo commento: "Crackdown 3 sarà lanciato sicuramente 100%. Il gioco ha moltissime sessioni di gioco registrate, sia per l'Arena e per il gioco principale. Questi mesi supplementari di sviluppo saranno importanti per il risultato finale. Sono sicuro che questo gioco sarà come i fan desiderano."
Non prendete queste informazioni come certezza, dato che sono le opinioni di un utente ( anche se affidabile ). Noi aspettiamo fiduciosi nuove informazioni sul gioco.
http://generacionxbox.com/crackdown-3-no …

Non ci sono interventi da mostrare.