Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Crackdown 3

Sviluppato da Microsoft Game Studios e prodotto da Reagent Games, Crackdown 3 è un gioco d'azione e avventura uscito nel dicembre 2016 per Xbox One.

Ferma il crimine nei panni di un emissario di giustizia dotato di poteri speciali nel mondo traboccante caos e distruzione di Crackdown 3. Esplora le altezze di una città del futuro, sfreccia per le sue strade in un veicolo trasformabile e usa le tue abilità per porre fine a uno spietato impero criminale. Sviluppato dal suo creatore originario, Dave Jones, Crackdown 3 offre un caos cooperativo e una nuovissima modalità multiplayer on-line implementata su Microsoft Cloud, in cui la distruzione sarà la tua arma finale contro amici e rivali. Sia che tu scelga di giocare la Campagna insieme agli amici, sia che tu voglia provare un’esperienza competitiva totalmente nuova, la tua visione dei giochi open-world cambierà per sempre. *La modalità multiplayer on-line richiede un abbonamento a pagamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Software di pre-release. Caratteristiche e funzionalità sono soggette a variazione.

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Solo Xbox One riguardante Crackdown 3

RUMOR

Stephen Ashby, editor presso la rivista ufficiale Xbox, ha dichiarato che con probabilità Crackdown 3 sarà lanciato su Xbox One durante l'E3 2018. Egli pensa che il gioco sarà lanciato lo stesso giorno della conferenza di Microsoft all'E3 o nei giorni delle fiera. Vi ricordiamo che Crackdown 3 venne annunciato da Microsoft durante l'E3 2014. Il gioco si basa sul Cloud di Azure ( Microsoft ), la tecnologia permette la completa distruttibilità dell'ambienti di gioco ( funzione esclusiva della modalità multiplayer ).
Aspettando un annuncio ufficiale da parte di Microsoft e Sumo Digital, vi ricondiamo che Crackdown 3 è un esclusiva console Xbox One. :)
http://www.gamelegends.it/crackdown-3-us …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Solo Xbox One riguardante Crackdown 3

Le mancate informazioni di questi mesi su Crackdown 3 hanno fatto nascere uno scettiscismo negli utenti di Xbox, infatti molti di loro pensano che il titolo esclusiva console non arriverà mai alla fine del processo di sviluppo. Alcune settimane fa, la stessa Shannon Loftis, capo di Microsoft Studios ha confermato l'uscita di Crackdown 3 per quest'anno ( precisamente per la Primavera ). Oggi arriva un altra voce a dare un maggiore ottimismo agli utenti Xbox, dal forum ResetEra l'utente nombrábamos ( è riuscito ad accedere ai dati nascosti di Xbox Live ), egli ritiene che Crackdown 3 sarà rilasciato sicuramente su Xbox One. Ecco il suo commento: "Crackdown 3 sarà lanciato sicuramente 100%. Il gioco ha moltissime sessioni di gioco registrate, sia per l'Arena e per il gioco principale. Questi mesi supplementari di sviluppo saranno importanti per il risultato finale. Sono sicuro che questo gioco sarà come i fan desiderano."
Non prendete queste informazioni come certezza, dato che sono le opinioni di un utente ( anche se affidabile ). Noi aspettiamo fiduciosi nuove informazioni sul gioco.
http://generacionxbox.com/crackdown-3-no …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Solo Xbox One riguardante Crackdown 3

Clint Bundrick, il design director di Microsoft Studios, parla di Crackdown 3, rinviato alla Primavera 2018. Bundrick ha dichiarato che Crackdown 3 rappresenta un rilancio del franchees della saga su Xbox, anche se sono stati mantenuti gli elementi principali che i fan amano. "Crackdown 3 è essenzialmente un videogioco con due tipologie di esperienze, da una parte c è la campagna single player offline o giocabile online in coop fino a quattro giocatori, dall'altra c è la modalità multiplayer dove si frutta un nuova tecnologia ( Cloud )" continua riguardo la mancanza di distruttibilità nella campagna offline "nella campagna la distruzione non è un elemento capillare e ampio rispetto al multiplayer dove la distruttibilità è al 100%".
Il giocatore avrà a disposizione i super poteri di questi poliziotti molto speciali, l'ambiente di gioco sarà due volte più grande rispetto ai capitoli precedenti della saga. L'obbiettivo del giocatore sarà quello di fermare la misteriosa società segreta, nota con il nome di Terra Nova.
Bundrick "Ci sono così tanti giochi di qualità intorno a noi, per cui abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa per convincere a giocare nel nostro mondo", per questo motivo Sumo Digital ha pensato a due novità in Crackdown 3 "La prima è l'abilità per il sistema di uccisioni, essa consente ai giocatori di collezionare delle sfere che permetteranno al personaggio di compiere azioni incredibili come saltare da un palazzo all'altro oppure lanciare un tir addosso ai nemici". Già dall'inizio sarà possibile attaccare il Boss finale, ma sarà tutto inutile dato che serviranno tutti i potenziamenti e gli accessori come il jetpack. Le abilità che caratterizzano i personaggi sono la forza, le armi da fuoco, la guida, gli esplosivi e l'agilità. Solo attraverso l'esplorazione della città, si potranno acquisire nuovi modi per fronteggiare i nemici.
Il secondo elemento di novità di Crackdown 3 è il sistema Bite Back, il quale fa si che ogni repressione da parte delle Gangs rivali siano differenti e imprevedibili : la città è divisa in quartieri, ogni uno è comandato da un capo. Il compito del giocatore sarà quello di attaccare con frequenza questi quartieri e disturbare le attività delle Gangs, solo in questo modo i Boss usciranno dai loro covi per sfidare il giocatore.

Crackdown 3 sarà il primo videogioco a testare la potenza di Xbox One X ed è in arrivo nella Primavera 2018.

http://www.gamesradar.com/weve-rebuilt-t …

Xboxland Italia

Phil Spencer si è pronunciato sul rinvio di Crackdown 3 affermando che "è sempre deludente spostare una data. Siamo molto impegnati su Crackdown 3 è vogliamo garantire un livello qualitativo soddisfacente per i nostri utenti".

https://mobile.twitter.com/XboxP3/status …

Non ci sono interventi da mostrare.