Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Sviluppato da From Software e prodotto da Bandai Namco Games, Dark Souls II: Scholar of the First Sin è un gioco di ruolo uscito il 7 aprile 2015 per Xbox One · Pegi 16+

·

I giocatori riceveranno una grande sorpresa con DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin. Ti attende un viaggio indimenticabile in un mondo oscuro, dove ogni angolo e ogni incontro inatteso metteranno a dura prova la tua determinazione. Supera i tuoi stessi limiti per scoprire sfide incredibili e soddisfazioni intense. Sia che tu abbia già giocato a DARK SOULS™ II, sia che tu non abbia mai provato un gioco di questa acclamata serie, ti aspetta un'esperienza tutta nuova con questa esclusiva "director's cut" del gioco.

- La versione definitiva di DARK SOULS™ II, che include tutti i contenuti di DARK SOULS™ II pubblicati sin qui in un unico pacchetto e molto altro ancora!

- Nuove sfide ed esperienze. Il posizionamento dei nemici è stato completamente rivisto, dando vita a dinamiche di gioco completamente nuove. Le zone sicure che i giocatori ricordano non sono più così sicure! Un nuovo invasore chiamato Forlorn giocherà un ruolo chiave nel modificare l'esperienza di gioco. I giocatori più esperti dovranno dimenticare tutto quello che pensavano di sapere su DARK SOULS™ II.

- Il gioco online è stato potenziato con l'aggiunta di un oggetto speciale per regolare le anime acquisite in battaglia - ora è possibile incontrarsi online con più regolarità. Il numero di giocatori che può partecipare in una sessione online è stato aumentato, da 4 a 6 persone, cambiando completamente le dinamiche del gioco online.

DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin porta la famigerata oscurità e l'avvincente giocabilità della serie a un nuovo livello. Incamminati nell'oscurità e scopri i nuovi ed emozionanti incontri con i nemici, gli ostacoli diabolici e la sfida implacabile

9

Recensioni

3 utenti

DragonPrinceCT
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per Xbox One

Che dire! Non è "difficile", le ambientazioni e la storia non sono spettacolari come il primo ma, chi conosce i souls sa che ne vale comunque la pena.
E' un gioco che ti cattura e ti porta a spendere ore e ore. E' migliorato graficamente e come meccaniche rispetto al suo predecessore ma, come già detto prima, l' ho trovato particolarmente facilitato.
La presenza di moltissime zone da visitare, segreti e boss da combattere diciamo che sanano le sue mancanze e ti invogliano ad andare avanti.
Consigliato assolutamente! Resta un quasi capolavoro e merita di essere giocato ;)

8.4

Voto assegnato da DragonPrinceCT
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.7

Teien

Ho finito Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, bellissimo il gameplay e la possibilitá di scegliere quando andare in ng+ ma per quanto riguarda la lore non ho capito una mazza. Sapendo che non avesse una lore molto accurata invece di sbattermene e lasciarla da parte mi sono sforzato per capirla ma niente... speriamo che Dark Souls 3 non segua le orme del 2

Williams90
Cover Dark Souls II: Scholar of the First Sin per Xbox One

Dopo averlo terminato alle 2 del mattino, posso finalmente dire la mia. Da sottolineare una notevole differenza nella difficoltà, tra le versioni next gen e le old; più nemici, più reattivi, frame rate più alto e di conseguenza maggior velocità. La saga dei Souls è una delle più impegnative ma anche una delle più gratificanti e divertenti da giocare, nell'ambito degli Action GDR; devo dire la mia: sotto certi aspetti preferivo il primo, era una difficoltà meglio calcolata, secondo me. Qui invece, paradossalmente, è molto più difficile arrivare dai boss, che batterli; la maggior parte li ho battuti senza esser toccato, mentre per arrivarci mi hanno spesso aperto a metà. Questo non lo rende un titolo brutto, anzi: artisticamente bellissimo, i combattimenti sono comunque resi migliori e c'è un effetto lag assai meno marcato. La versione next gen, ho imparato a mie spese, che è adatta più che altro a chi ha già giocato quello su OLD oppure se non altro che abbia una certa esperienza con la saga; state attenti, è decisamente più complicato e spesso leggerete la provocatoria scritta "Sei morto".
Ottimo lavoro, ora speriamo che con il 3° le cose migliorino ancora di più. Se questo è l'andazzo, c'è da essere ottimisti, assai.

9.1

Voto assegnato da Williams90
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.7

Teien

Per ora mi sta piacendo, anche se ho trovato alcuni boss veramente ridicoli come il Cavaliere dei Draghi o la Sentinella Flessibile che sono di una facilità assurda, anche per un novizio, per il resto si lascia giocare tranquillamente e ti prende parecchio, se ci fosse stata più attenzione per la lore sarebbe stato meglio ma.. va bene lo stesso, il gameplay diverte, e questo è l'importante

Teien

Ho comprato Dark Souls 2 Scholar of the First Sin a 25€ da Gamestop, premetto che Dark Souls 2 non mi è mai andato a genio, vedremo se cambierò idea

Non ci sono interventi da mostrare.