Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Capcom e prodotto da Microsoft Game Studios, Dead Rising 4 è un gioco d'azione e avventura uscito il 6 dicembre 2016 per Xbox One.

·
6.7

Recensioni

2 utenti

PlayStation Bit

Dead Rising 4 arriverà su PlayStation 4

Capcom ha appena annunciato che Dead Rising 4, fino ad oggi disponibile solo su Xbox One e PC, arriverà su PlayStation 4. Il gioco verrà pubblicato sulla console Sony il 5 dicembre 2017. L'edizione s … · Leggi tutto l'articolo

baggio76

baggio76 ha pubblicato un'immagine nell'album Y riguardante Dead Rising 4

Dead Rising 4, Forza Horizon 3 e Gears of War 4 in offerta al Mediaworld (questo é di Pesaro)

Se vi interessano i giochi un pensierino ce lo farei..

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Dead Rising 4

Cover Dead Rising 4 per Xbox One

Dead Rising 4 è l’episodio meno riuscito della serie, un prodotto poco più che mediocre destinato a non farsi ricordare nel tempo.
E questo nonostante non sia certo ingiocabile o atroce: il titolo Capcom può divertire, anche molto, riesce a strappare varie risate grazie alle sue follie, alla sua buona dose di trash e qualche battuta sarcastica di Frank; trasmette una sensazione di onnipotenza quando si equipaggiano le Armi Combo più devastanti e creative, è quel tipico gioco che fomenta ed esalta.
Insomma, è difficile restare annoiati da cotanto delirio.
Eppure, una volta sperimentato tutti gli elementi più interessanti e spogliato di tutte le sue caratteristiche chiave che hanno decretato il suo successo (timer, sfide, psicopatici, superstiti), tutto ciò che resta di Dead Rising 4 è un videogioco monotono, un vuoto massacro fine a sè stesso, senza nessuno scopo.
Serve a poco rientrodurre un protagonista amato come Frank o la location dove tutto ha avuto inizio (una Willamette comunque irriconoscibile rispetto all’originale) se poi il gioco non ha le qualità per rivelarsi un’esperienza ludica meritevole di essere vissuta.
Sulla trama insulsa e sul finale volutamente mozzato è meglio stendere un velo pietoso: è Capcom, non bisogna più soprendersi.
Arrivati a questo punto, considerato il lento ma continuo declino del brand ad ogni nuova uscita, forse sarebbe meglio interrompere qui una serie che, in questa veste, non ha più nulla da dire.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://www.senzafiltroblog.it/recensione …

5.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.