Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Deus Ex: Mankind Divided

Sviluppato da Eidos Montreal e prodotto da Square Enix, Deus Ex: Mankind Divided è uno sparatutto in 1a persona uscito il 23 agosto 2016 per Xbox One.

·

Siamo nel 2029 e l'età dell'oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.

Adam Jensen è ormai un esperto agente dell'antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

7.8

Recensioni

3 utenti

Razor Lofe

Razor Lofe ha scritto una recensione su Deus Ex: Mankind Divided

Cover Deus Ex: Mankind Divided per Xbox One

Come il suo predecessore, la cosa che più di tutte mi ha colpito e divertito è il giocare stealth. Puoi arrivare in fondo all'obiettivo in molte maniere diverse. Le animazioni sono un pò ripetitive ma non noiose.
Pecca molto frustrante è stata il reparto doppiaggio poco curato, non nel senso che i doppiatori abbiano fatto un brutto lavoro, a volte i personaggi gesticoleranno e apriranno la bocca senza dire niente o viceversa.
La storia un pò scontata ma con buone quest secondarie. Praticamente una sol boss fight (contando che nel precedente capitolo ce ne sono almeno 3).
Però un gioco che mi ha divertito e che ha una buona longevità. I nuovi potenziamenti li ho trovati superflui apparte 2/3.

PlayStation Bit
La colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided in arrivo, disponibile anche il vinile

La colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided in arrivo, disponibile anche il vinile

Square Enix e Eidos-Montréal annunciano che la colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided, composta dall'apprezzato compositore Michael McCann (a.k.a Behavior), arriverà il 2 dicembre in formato CD, o .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.