Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dragon Ball: Xenoverse 2

Sviluppato da Dimps Corporation e prodotto da Bandai Namco Games, Dragon Ball: Xenoverse 2 è un picchiaduro uscito il 28 ottobre 2016 per Xbox One.

·
7

Recensioni

1 utente

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Dragon Ball: Xenoverse 2

Concept di personaggi ispirati al mondo di Dragon ball. Adoriamo fare queste cose.

Zenox

Preparate i vostri personaggi, mettetegli il vostro miglior vestito e la posa più divertente. Perché la settimana prossima aprirò un contest dedicato a Xenoverse, dove i vincitori potranno vedere il loro personaggio disegnato dalla mia ragazza (vedete la mia gallery per qualche esempio).

A presto sisi.

Zenox

Zenox ha scritto una recensione su Dragon Ball: Xenoverse 2

Cover Dragon Ball: Xenoverse 2 per Xbox One

Diciamo che l'ho finito, fatta la storia e 3/4 delle missioni parallele e ne posso parlare, che posso dire di questo seguito? Mi è piaciuto, divertito tanto e ancora ci gioco ma..ma..c'è un grosso ma.
Questo Xenoverse 2 è semplicemente il primo più grande, niente di più, niente di meno, con il grave difetto che ha pure una storia più sottotono del precedente.
Non fraintendetemi, il primo Xenoverse non aveva chissà che storia, ma almeno era coerente con il mondo di gioco, qui si sono impegnati veramente poco con situazioni simili al primo, ma più veloci perché si dovevano raccontare più fatti. Per quanto ho adorato Xenoverse non mi pare giusto dargli un voto più alto per una copia carbone dell'originale, ma con più aggiunte. Diciamo non ha osato e si poteva fare di più.

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot riguardante Dragon Ball: Xenoverse 2

Ispirato dal post di Mr.Ivan voglio dare un background e un perché ci sono due Zam in Xenoverse 2(anche perché non c'è la facevo a mandare in "pensione" la mia Majin).

XENOVERSE
Nell'originale Xenoverse, molti anni fa, Zam era una parte del Majin bu puro e come lui adorava distruggere qualunque cosa che gli capitasse a tiro, furia cieca, fino a che non raggiunge un pianeta dove simile ad un mondo fantasy, c'era una giovane guerriera coraggiosa sfidò il demone magico, ma Zam ebbe la meglio e assorbi la guerriera ereditando in parte il suo carattere. Ma i danni fatti dalla Majin non passorono inosservati e così la Kaioshin del tempo insieme a quello dell'est attaccarono Zam uccidendola.
Anni dopo Zam fu resuscitata dal drago Shenron su richiesta di Trunks per cercare un guerriero forte per aiutarlo nella sua missione, Zam fu convinta con inganno dalla Kaioshin del tempo che se l'universo e le linee temporali venissero distrutte, i dolci si estinguerebbero e così accettò inizialmente controvoglia a collaborare con Trunks divenendo poi alla fine l'eroe di Tokitoki city.

XENOVERSE 2
Come Dragon ball ci insegna, non tutte le linee temporali vanno per il verso giusto e la Zam di Xenoverse 2 ha una storia un pochino diversa dall'originale, qui Zam dopo essere stata attaccata dai Kaioshin, grida a quella di tempo di fermarsi e urla di dolore, la si sentiva la testa scoppiare e dai fori esce del vapore, la ragazza che Zam aveva assorbito sta lottando per avere il controllo del corpo e dopo averla tenuta ferma insieme al Kaioshin dell'est, la ragazza eroe rinasce nel corpo della majin, la guerriera ormai aveva perso i suoi ricordi per la lotta e la fatica fatta e così adotto quello della sua carnefice diventando Zam, insieme alla Kaioshin del tempo si allenò per usare il suo nuovo corpo e divenne una time patroller a tutti gli effetti dopo tanta fatica.

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot riguardante Dragon Ball: Xenoverse 2

Ecco Zam nella saga di Cell, si sono lentissimo a giocarci rotfl, perdo un sacco di tempo con maestri e missioni secondarie.

Non ci sono interventi da mostrare.