Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dragon Ball: Xenoverse

Sviluppato da Dimps Corporation e prodotto da Bandai Namco Games, Dragon Ball: Xenoverse è un picchiaduro uscito il 27 febbraio 2015 per Xbox One · Pegi 12+

·

DRAGON BALL XENOVERSE rivisita tutte le battaglie più famose della saga grazie al personaggio dell'Avatar, che combatte assieme a Trunks e a molti altri guerrieri. Basterà la forza di questa alleanza per partecipare ai combattimenti e ripristinare la storia di Dragon Ball? Tra le nuove caratteristiche troverai la misteriosa Tokitoki City, una nuova meccanica di combattimento, nuove animazioni dei personaggi e molte altre caratteristiche spettacolari che saranno svelate prossimamente!

Caratteristiche:
- AVATAR PERSONALIZZATO - I giocatori possono creare il proprio personaggio di Dragon Ball per prendere il loro posto nel mondo di Dragon Ball! Scegli un terrestre, un Majin, un Saiyan, un Namecciano o un membro del clan di Freezer e combatti!
- NUOVE AMBIENTAZIONI - Un orologio da tempo immobile ricomincerà a ticchettare, nell'enigmatica e futuristica Tokitoki City!
- NUOVI PERSONAGGI - Mira, l'androide intenzionata a diventare il guerriero più forte dell'universo. Towa, un malvagio scienziato proveniente da un mondo demoniaco. Il Kaiohshin del Tempo, una divinità comparsa 75 milioni di anni fa e il suo uccellino di nome Tokitoki, la creatura dalla quale scaturisce il tempo stesso!
- IL "SISTEMA DELL'INSEGNANTE" - Scegli attentamente quale dei personaggi di Dragon Ball vuoi come "insegnante": le tue abilità e i tuoi addestramenti varieranno a seconda della tua decisione. Inoltre, l'insegnante potrà anche intervenire in battaglia!
- UNIVERSO DI GIOCO COINVOLGENTE - Ispirato a una delle serie più famose mai realizzate.
- AZIONE DI GIOCO MIGLIORATA - Divertiti con un nuovo e frenetico sistema di battaglia!

7.9

Recensioni

6 utenti

Immagini

Immagine Dragon Ball: Xenoverse Xbox OneImmagine Dragon Ball: Xenoverse Xbox OneImmagine Dragon Ball: Xenoverse Xbox OneImmagine Dragon Ball: Xenoverse Xbox One
Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Dragon Ball: Xenoverse

In passato avevo detto che stavamo lavorando ad un nostro fumetto basato su Xenoverse, be ho pensato d'aggiungere dei nuovi cattivi per rendere le cose più interessanti, ecco tre servi di Demigra, Taber, Kiku e Yameba. Che ne pensate?

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Dragon Ball: Xenoverse

Io per gioco ho creato il namecciano albino basato sulla parodia di Dragon Ball Abridged e Twisted gli è piaciuto tanto da volerlo disegnare, e così Zam e Icy hanno un nuovo amico e collega per loro avventure, ecco a voi Lute

Zenox

Zenox ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni e altre cose riguardante Dragon Ball: Xenoverse

Ed ecco la storia della mia Zam, prima d'aiutare Trunks in Xenoverse (io e Twisted ci stiamo divertendo un mondo a fare quest'idee)

In un lontano pianeta simile alla terra, i cui abitanti vivevano fra magia e realtà, un pezzo di Majin bu fu staccato dal suo padrone e cadde su questo mondo, da quel pezzo nacque una creatura chiamata Zam (dalle ultime lettere di Alakazam), essendo di natura maligna, Zam attaccò diversi regni di quel mondo e ne prese il controllo, assorbì pure una giovane guerriera che aveva osato ribellarsi alla sua tirannia, gli anni passarono e tutto questo fu notato anche dalle alte gerarchie dell'universo: i Kaioshin decisero di intervenire per fermare la creatura, il Kaioshin dell'est e la Kaioshin del tempo arrivarono sul pianeta e sconfissero Zam unendo le forze. Ma molti secoli dopo, Trunks evocò con le sfere del Drago un guerriero degno per aiutarlo nel risolvere le anomalie nella storia -causate da un demone- e l'ironia scelse Zam, inizialmente contraria alla cosa, la Majin fu convinta dalla Kaioshin del tempo, con la scomparsa dell'universo non sarebbero mai più esistiti i dolci, cibo molto amato dalla specie Majin.

Non ci sono interventi da mostrare.