Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Playground Games e prodotto da Microsoft Game Studios, Forza Horizon 3 è un gioco di guida uscito il 27 settembre 2016 per Xbox One.

·

Devi occuparti dell'Horizon Festival. Personalizza tutto ciò che vuoi, ingaggia e licenzia i tuoi amici e scopri l'Australia alla guida di oltre 350 delle più straordinarie auto al mondo. Trasforma Horizon in una celebrazione senza precedenti di auto, musica e libertà della corsa su strada. Come fare, lo decidi solo tu. Guida attraverso il vasto deserto e i canyon rocciosi dell'Outback e nelle foreste pluviali selvagge e incontaminate, fino alle spiagge sabbiose e ai grattacieli scintillanti della Gold Coast australiana. Ogni auto è progettata con un livello di dettaglio ForzaVista, comprese le visualizzazioni dell'abitacolo completo, delle luci di lavoro e dei tergicristalli, e nuove tipologie di veicolo per un'esperienza di guida innovativa come mai vista prima su Forza. Guida attraverso il vasto deserto e i canyon rocciosi dell'Outback e nelle foreste pluviali selvagge e incontaminate, fino alle spiagge sabbiose e ai grattacieli scintillanti della Gold Coast australiana. Ogni auto è progettata con un livello di dettaglio ForzaVista, comprese le visualizzazioni dell'abitacolo completo, delle luci di lavoro e dei tergicristalli, e nuove tipologie di veicolo per un'esperienza di guida innovativa come mai vista prima su Forza.

redsquirrel87

redsquirrel87 ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte riguardante Forza Horizon 3

Se ve lo siete persi durante la settimana del Black Friday, Forza Horizon 3 è tornato di nuovo a 39,90€ su Amazon: https://goo.gl/KpuZoX
In più ora anche da GS è a 39,98€: https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99 ..

Wreckin Ra

Sono stati inseriti i clacson.
Spaziano dal normale clacson per automobile, a quello del Warthog e a quelli musicali belli cancerogeni tipo "La Cucharacha" che proprio ¡cabron vete o te mato!

Ho scoperto che se lo spammi vicino ai drivatar, questi ricambiano ed entri in una "carovana".
Praticamente ti ritrovi con un gruppetto di 3-4 auto che girano per la mappa nella direzione in cui (o almeno così mi è parso) hai impostato la meta con cui puoi fare gare improvvisate fino al punto e altre robe che però non ho ben capito.

Intanto faccio qualche altra bella macchina competitiva e poi via a provare l'online come Brumotti a bombazza sulla Palmas.

Non ci sono interventi da mostrare.