Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Black Tusk Studios e prodotto da Microsoft Game Studios, Gears of War 4 è uno sparatutto in 3a persona uscito l'11 ottobre 2016 per Xbox One · Link: microsoft.com

·

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo essere sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, devono salvare coloro che amano e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Non combattere da solo

Prova la modalità co-op a due giocatori in locale.

Meccaniche di copertura ridefinite

Nuove mosse per il combattimento ravvicinato in copertura ed esecuzioni con il coltello.

Nuove, brutali armi

Un arsenale di nuove armi tra cui Buzzkill e Dropshot.

Modalità multiplayer Versus esplosiva

Competi online in nuove modalità di gioco, tutte a 60 FPS su server dedicati.

9

Recensioni

15 utenti

Liquidsun

Liquidsun ha pubblicato un'immagine nell'album videogames riguardante Gears of War 4

Disponibile il più grande update di sempre del miglior TPS di questa generazione.
E Sony muta

Blazerflow

Comunque è un capolavoro come i capitoli precedenti ( judgment in maniera minore ma non escluso). Incredibile come tutti gli ottimi prodotti usciti su One vengano inspiegabilmente ignorati

nick block

nick block ha scritto una recensione su Gears of War 4

Cover Gears of War 4 per Xbox One

Sapete quando si dice.... Quella ragazza e' "tanta", ce ne sarebbe per più di uno. Ecco Gears 4 e' questo: e' tanto. Ora però, TANTO non è sempre sinonimo di BELLO. Cominciamo con la
CAMPAGNA
Sinceramente l ho trovata altalenante. A momenti epici e grandiosi ne seguono altri di un piattume e ripetitività inconcepibili. Se comunque e' migliore del 3 e del judgement , non raggiunge i livelli del 2 (neppure da lontano), anche perché sebbene un po del cupo della serie sia tornato, i dialoghi tra i protagonisti spesso sfociano nei dialoghi di 4 amici che giocano a softair. Nel complesso la longevità c'e' e la giocabilita' in cooperativa fa guadagnare un punto al voto 7.5.
MULTI.
Si apre un mondo. Orda, corda e controcorda, Coop online Vs, modalità classiche, dodgeball e la nuova escalation, personalizzazioni, personaggi cazzi e mazzi. In pratica ore e ore di divertimento per sbloccare anche tutti gli obbiettivi. Voto 9.5.

Considerate che se cercate una ventata fresca, questo non fa per voi. Il 4 e' un Gears molto fedele alla saga, che non osa più di tanto e che cerca di piacere a chi è già piaciuto, senza stupire neofiti.
E' però un titolo che, una volta digerito il gameplay "pesante" (e forse un po datato?), risulta completo praticamente sotto ogni punto di vista, regalando ore e ore di divertimento. In particolare alla Modica cifra di 32 euro, nel cofanetto vi erano anche gli altri 3 titoli della serie(in digitale). Stiamo parlando di un VERO affare, perché anche a volerli giocare una volta e male, avete minimo altre 20 ore di gioco assicurate. E' TANTO.

9

Voto assegnato da nick block
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.