Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Gigantic
Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Solo Xbox One riguardante Gigantic

UFFICIALE

E' finita la fase di Game Preview di Gigantic, il titoli di Motiga e Perfect World. Gigantic arriverà ufficialmente il 20 Luglio 2017 in esclusiva console Xbox One e su Windows 10. Il titolo sarà Free to play e quindi gratuito, ma conterrà alcuni contenuti acquistabili separatamente. Motinga ha annunciato anche la Founder's Pack che, al prezzo di € 29,99, permetterà l’accesso a tutti i 18 eroi disponibili al lancio del gioco e a due futuri personaggi. Il videogioco è disponibile anche sulla piattaforma Steam. Ricordiamo che Gigantic è uno MOBA multiplayer che permetterà di competere in arene con 12 utenti.

http://games.hdblog.it/2017/06/23/Gigant …

MyReviews.it
hol

hol ha scritto una recensione su Gigantic

Cover Gigantic per Xbox One

Ho avuto il piacere di provare la closed beta di questo particolare e coloratissimo MOBA su Xbox One.
Come in tutti i MOBA si combatte assieme alla propria squadra (chi viaggia solitario muore) per il raggiungimento di obiettivi legati a punti di controllo e kill. In questo particolare gioco dovremo causare danni al Gigante (da qui il titolo) dell’avversario che sarà sensibile ai nostri colpi solo se giocheremo bene e caricheremo la barra di energia del nostro Gigante.
I personaggi sono bellissimi, diversi e coprono diverse tipologie (tank, ranged, dps, support/healer), io mi sono innamorato dello Zio Sven! Ogni settimana un gruppo di personaggi è utilizzabile gratuitamente, mentre tutti gli altri bloccati sono acquistabili grazie ai punti ottenuti giocando. Una volta acquistato un personaggio potrete usarlo sempre.
Il gioco rimane frenetico dal primo all’ultimo minuto, ma la frenesia non infastidisce molto e gli eventi si “leggono” bene grazie alla grafica cartoon.

Qui trovate il video dell’anteprima: http://bit.ly/2igFqfS

#LaLibreriaDiHol2016 #microrecensioni #GoGigantic

MondoXbox · RSS

La Open Beta di Gigantic è ora disponibile per tutti

Vi informiamo che, come preannunciato, la Open Beta del MOBA Gigantic è ora disponibile al download gratuito da parte di tutti gli utenti Xbox Live, permettendo così anche a chi non aveva partecipato … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.