Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Gone Home

Sviluppato da The Fullbright Company e prodotto da Midnight City, Gone Home è un gioco d'avventura uscito il 12 gennaio 2016 per Xbox One · Pegi 16+ · Link: store.xbox.com

·

Gone Home, l'avventura grafica esplorativa che ha definito uno stile, è ora disponibile nel tuo salotto!

7 giugno 1995. 1:15 del mattino. Arrivi a casa dopo aver passato un anno all'estero. Ti aspetti che la tua famiglia ti dia il bentornato, ma la casa è vuota. Qualcosa non va. Dove sono finiti tutti? E cos'è successo qui? Scoprilo da sola esplorando la casa di Arbor Hill in questo premiato gioco, definito "un notevole risultato" (IGN) e "la più bella storia d'amore mai raccontata in un videogioco" (The New York Times).

Vivi uno dei giochi indie che hanno definito una generazione, più oltre 90 minuti di testimonianze sul 'dietro le quinte' da parte di sviluppatori, attori e musicisti che hanno reso possibile Gone Home!
Gioco dell'anno: Polygon
Gioco dell'anno per PC: IGN
Miglior Gioco Indipendente: Spike TV VGX Awards
Vincitore del premio Miglior Debutto ai BAFTA Awards

5

Recensioni

1 utente

BlackLotus

BlackLotus ha scritto una recensione su Gone Home

Cover Gone Home per Xbox One

Mi aspettavo di più

Che dire, mi aspettavo tutt'altro, ma forse è stata colpa mia che non mi sono informata a sufficienza. E' una semplice avventura grafica senza un briciolo di suspance o atmosfera (se non per una lampadina che si accende e spegne ad intermittenza e il temporale in sottofondo), la trama inizialmente sembra promettente ed intrigante, ma avanzando nel gioco la curiosità scema lentamente portando quasi alla noia finchè alla fine, quando sembra riacquistare un pò d'interesse...si conclude. Un gran bel MA CHE CAZZO?! che ti lascia l'amaro in bocca e la delusione di una storia carina che però rasenta il banale.

5

Voto assegnato da BlackLotus
Media utenti: 5 · Recensioni della critica: 7.8

Xboxland

Xboxland ha pubblicato un'immagine nell'album Solo Xbox One riguardante Gone Home

Da oggi sono disponibili i nuovi videogiochi del Games with Gold, sono Gone Home e Rayman 3 HD ( retrocompatibile anche su Xbox One ).

Non ci sono interventi da mostrare.