Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Hyper Light Drifter

Sviluppato da Heart Machine, Hyper Light Drifter è un gioco di ruolo uscito il 26 luglio 2016 per Xbox One · Pegi 12+ · Link: microsoft.com

·

Gli echi di un passato oscuro e violento risuonano in una terra selvaggia intrisa d'oro e sangue. Hyper Light Drifter è un gioco RPG d'azione e avventura nella migliore tradizione 16-bit con meccanismi, grafiche e planimetrie di gioco estremamente modernizzate.

Protagonisti di questo mondo sono i Viandanti, accumulatori di antiche conoscenze, tecnologie perdute e storie infrante. Il nostro Viandante, afflitto da una malattia dolorosa e lacerante, vaga per le terre del Tempo Sepolto alla ricerca di un antidoto.

• Ogni elemento è animato a mano. Dai vari personaggi al più piccolo dettaglio dello sfondo.
• Semplice da imparare, difficile da padroneggiare poche facce amiche, nemici ostici e numerosi, innumerevoli pericoli che possono fare a pezzi il tuo debole corpo in men che non si dica.
• Potenzia le tue armi, apprendi nuove abilità, scopri nuovi equipaggiamenti ed esplora un mondo oscuro e complesso irto di segreti e ramificazioni.

9.2

Recensioni

1 utente

Game Legends

Hyper Light Drifter: disponibile ora la versione fisica per PlayStation 4

Heart Machine ha rilasciato, in occasione dell'anniversario d'uscita, una versione fisica di Hyper Light Drifter per PlayStation 4. Questa edizione limitata a 9000 pezzi è acquistabile unicamente sul … · Leggi tutto l'articolo

Spaziogames · RSS

Hyper Light Drifter: Disponibile la versione fisica per PS4 in edizione limitata

PS4 - Iam8bit sta vendendo un'edizione fisica limitata a 9000 unità della versione Playstation 4 di Hyper Light Drifter per celebrare il primo anniversario del gioco. La confezione, proposta al prezz … · Leggi tutto l'articolo

Ramenk

Ramenk ha scritto una recensione su Hyper Light Drifter

Cover Hyper Light Drifter per Xbox One

Quando la semplicità vince

ve la faccio semplice: prendete i vecchi Legend of Zelda e uniteli a Dark Souls, ecco Hyper Light Drifter!
uno di quei giochi a cui mi sono accostato per noia, ma che mi ha rapito.
la storia è semplice e lasciata molto all'intuizione del giocatore, eppure trasmette la sofferenza del mondo in cui ci troviamo.
la grafica volutamente retrò e sgranata rendono alla perfezione l'idea di un guerriero armato di spada e pistole laser, la cui abilità principale è (appunto) lo spostamento a velocità luce. le sfide proposte non sono estreme, anche se possono diventare snervanti in alcuni (rari) punti.
l'unica pecca è non poter ri-giocare la storia con le abilità ottenute (il new game + azzera tutto) e non poter continuare ad esplorare il mondo dopo il finale (fate tutto prima!).
consigliatissimo a chi cerca un'avventura con tanti piccoli segreti da scoprire, impegnativa, ma non impossibile e che lascia quel nostalgico senso di fine misto alla soddisfazione, come solo pochi giochi sanno fare.

PlayStation Bit

In arrivo la Collector's Edition di Hyper Light Drifter

Heart Machine e iam8bit si sono uniti per realizzare una collector's edition con tocco retrò per . La confezione conterrà una cartuccia e un packaging in stile SNES, un codice per il download, un manu … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.