Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Press Play e prodotto da Microsoft Game Studios, Max: The Curse of Brotherhood è un gioco d'azione e avventura uscito il 20 dicembre 2013 per Xbox One.

·

Max: The Curse of Brotherhood è un gioco che arricchisce di molto il parco titoli di Xbox One. Si tratta di un ottimo platform\puzzle 2D che farà la felicità di tutte le fasce di giocatori anche se, va detto, forse i più smaliziati si aspetteranno un livello di sfida più alto. Dura quanto deve durare (anche in relazione al prezzo al quale viene proposto), non annoia ed è generalmente gradevole da guardare. Il pennarello magico di Max funziona, è appagante e dona al titolo quel qualcosa di unico che ci fa dire: provatelo, non ve ne pentirete.

8.3

Recensioni

12 utenti

Multiplayer.it · RSS

Max: The Curse of Brotherhood torna sulla scena e approda su PlayStation 4

Torna dall'oltretomba e si ripresenta su PS4. Sono passati tre anni e mezzo dal suo arrivo su PC e Xbox 360, dopo il periodo iniziale di esclusiva Xbox One (dove giunse addirittura a dicembre 2013), e .. · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Max: The Curse of Brotherhood in arrivo su PlayStation 4!

Max: The Curse of Brotherhood è un titolo platform animato che ha ben figurato su Xbox (sia 360 che One) e su PC. Il gioco è stato ben accolto dalla critica e adesso è pronto ad arrivare anche sulla .. · Leggi tutto l'articolo

NeonMgn

NeonMgn ha scritto una recensione su Max: The Curse of Brotherhood

Cover Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One

Molto bello, storia, ambientazioni, musiche tutto in una fusione di magica bellezza. Vale la pena averlo tra la collezione di giochi. Due fratelli, anziani, pennarelli e creature in un mix eccellente.

Wreckin Ra
Cover Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One

Tutto ciò che nel mondo è mutabile, a tratti incontrollabile e, perché no, distruttivo lo ritrovi in una sola arma. Un pennarello magico.
E grazie ad esso infatti che Max, un ragazzino molto sveglio e non poco irrequieto, cercherà di salvare suo fratello minore Felix dal temibile ed attempato Mustacho, signore di uno strano mondo tanto bello da vedere quanto pericoloso in cui verranno catapultati.
La storia di Max The Curse of Brotherhood non vuole essere niente di troppo complesso ma scorre bene, è piacevole da seguire e da proseguire.
Un level design particolarmente ispirato ed un ottima gestione dei poteri fa si che il gioco non annoi.
Anche come difficoltà, caratteristica spesso bistrattata da molti, non è così semplice.
Chiaro, non parliamo di momenti frustranti ma non mancheranno le parti in cui perderete tempo con un QTE, con un enigma o con una qualsiasi fase di gioco.
La longevità è perfetta a mio modo di vedere.
Dura il giusto per questo tipo di gioco e per chi vuole fare il perfezionista ci sono molti collezionabili da raccogliere.
In sintesi; un gioco interessante, particolare, da prendere alla leggera ma che regalerà svariate ore di svago.

TheAntifaith

Per tutti i possessori di Xbox One con abbonamento gold vorrei segnalare che il gioco "Max The Curse of Brotherhood" è gratuito. Non so il perché o il per come quindi correte a scaricarlo (per chi non lo avesse già fatto, dato che lo regalarono moltissimo tempo fa con i Games with Gold) nel caso sia un errore oppure un'offerta per poco tempo ;)

MrLeonardu
Cover Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One

Un "piccolo" platform veramente niente male, grafica carina e un gameplay molto divertente, la storia è il tipico salva la principessa anche se qui di principesse non ce ne sono, le ambientazioni sono molto belle, si passa dal deserto alla foresta tra enigmi e tranelli.
Abbiamo una sola arma, un pennarello magico con cui possiamo "disegnare" pilastri di terra, rami, ma anche liane e controllare l'acqua. Veramente un bel gioco.

8

Voto assegnato da MrLeonardu
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare.