Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 settembre 2015 per Xbox One · Pegi 18+

·

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell’intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Settato in un’enorme ambientazione open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN risulterà più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all’ambientazione variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. Oltre a queste novità. sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l’occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC (Close-Quarter Combat), una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online a complemento della campagna single player ed una versione tutta nuova di METAL GEAR ONLINE una modalità multiplayer competitiva che sarà inclusa nel gioco.

9

Recensioni

7 utenti

Video

Zell

Zell ha pubblicato un video riguardante Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Xbox One

Also, mi è tornata la voglia di MGS e non so perché non l'ho già detto ma questa canzone mi sta facendo morire di voglia per MGSV, ESCI SUBITO PLS

Mike Oldfield - Nuclear (Metal Gear Solid V: The Phantom Pain)

Subscribe to channel: https://www.youtube.com/user/epicvideogamemusic1?sub_confirmation=1 PayPal Donation: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=78KU..

Leonardo96B

Il trailer in versione estesa di MGSV, che contiene nuove scene d'intermezzo (una all'inizio ed un'altra, più corta, alla fine del video). Occhio che presenta contenuti parecchio forti; si può cominciare a capire che intendeva Kojima con la sua dichiarazione a proposito dei contenuti molto maturi del suo prossimo titolo.

"MGSV: The Phantom Pain" E3 2013 Trailer (Extended Director's Cut)

日本語版 ⇒ http://youtu.be/gEqmkduIeMU * CAUTION: Contains graphic content and is intended for mature audiences only. A less graphic "Standard Version" is..

Leonardo96B

Trailer da brividi.
Per quanto riguarda il gioco in sè, è davvero molto ambizioso, anche più dei precedenti capitoli, ma se riesce potrebbe rivelarsi decisamente convincente. Una lode a Kojima ed il suo team, che ancora una volta provano a creare qualcosa di veramente nuovo partendo da ciò che già esiste, a "costruire il futuro mantenendo vivo il passato".

Pigi

Pigi ha pubblicato un video riguardante Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Xbox One

Per adesso la mia parte preferita dell'E3 <3

Metal Gear Solid 5 Gameplay (E3 2013)

Metal Gear Solid 5 gameplay (E3 2013). Full HD version - https://www.youtube.com/watch?v=dhxtfpYo7yo

Non ci sono interventi da mostrare.