Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mighty No. 9

Sviluppato da Inti e prodotto da comcept, Mighty No. 9 è un platform game uscito il 24 giugno 2016 per Xbox One · Pegi 12+ · Link: store.xbox.com

·

Gioca nei panni di Beck, numero 9 di una serie di potenti robot e unico immune a un virus che ha fatto impazzire le creature meccanizzate in tutto il mondo. Corri, salta, spara e trasformati per superare 12 appassionanti livelli con abilità sottratte ai nemici, abbatti tuoi compagni Mighty Number e affronta il male che minaccia il pianeta!

Caratteristiche
Classica azione 2D trasformata: sconfiggili i tuoi otto potenti fratelli e sblocca nuove trasformazioni con abilità uniche!
Massacro meccanico a 2 giocatori: affronta missioni online con un amico nei panni di Beck e della compagna Call; superate gli ostacoli giocando di squadra con le loro abilità o sfidatevi in una Battaglia in corsa online!
Modalità extra: modalità Boss Rush! Decine di mini-missioni e sfide! Colonna sonora alternativa a 8 bit! Due livelli di difficoltà extra sbloccabili!
Mostra al mondo la tua potenza: usa le abilità di Beck per mettere a segno combo e guadagnare livelli S, record e posizioni in classifica!

Everyeye.it · RSS

Mighty No. 9: arrivano le copie fisiche ma il manuale è più grande della scatola

Continuano i problemi per Mighty No. 9: in queste ore sembra che molti finanziatori della campagna Kickstarter abbiano ricevuto le proprie ricompense, tra cui la versione fisica del gioco racchiusa in … · Leggi tutto l'articolo

NewsArt.org

Mighty No. 9: trailer davvero onesto!

Nella giornata di ieri il canale YouTube Smosh Games ha pubblicato un nuovo video della serie Honest Game Trailers dedicato questa volta a Mighty No. 9, disponibile dal 24 giugno 2016. Di seguito vi m … · Leggi tutto l'articolo

Zagarosh

Ho appena completato il secondo scenario. Divertente e appagante (specialmente se si riduce il numero di vite disponibili, così da rendere la sfida ancora più impegnativa).

Un classico platform vecchio stile con elementi "trial and error" che sicuramente potrà piacere ai nostalgici. Level design senza infamia e senza lode ma per venti euro mi posso ritenere più che soddisfatto.

Non ci sono interventi da mostrare.