Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da CyberConnect2 e prodotto da Bandai Namco, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è un picchiaduro uscito il 5 febbraio 2016 per Xbox One · Pegi 12+

·

La più recente avventura dell'acclamata serie di STORM sta per condurti in un viaggio appassionante ed emozionante. Goditi il sistema di battaglia rivoluzionato e preparati a tuffarti nei combattimenti più epici che tu abbia mai visto!

8.5

Recensioni

2 utenti

daxter79
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per Xbox One

Non sono un fan di naruto e non conosco bene il manga,ma ho giocato questo titolo molto volentieri!Nel gioco ci sono varie modalita',ma io ho fatto soltanto la storia,che segue le vicende del manga,e quella avventura,che si svolge dopo la conclusione del cartone animato.La modalita' storia si svolge ad episodi,i combattimenti sono spettacolari e avvincenti,con tecniche supreme devastanti bellissime da vedere,compresi i quick time event,perfetti per un titolo di questo genere.Appena finita la modalita' principale mi sono buttato sulla modalita' avventura,dove bisogna svolgere delle missioni via via piu' impegnative girovagando per i villaggi,con una narrazione piacevole che mi ha fatto scoprire molte cose che non sapevo su questa serie.Ora pero' mi devo giocare anche gli altri per comprendere meglio la storia di naruto!

PlayStation Bit

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto: annunciata la data di uscita

Bandai Namco Games ha annunciato tramite un comunicato la data di uscita giapponese di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, versione aggiornata del celebre picchiaduro ispirato al … · Leggi tutto l'articolo

MyReviews.it

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, un nuovo trailer mostra il DLC Shikamaru's Tale

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, un nuovo trailer mostra il DLC Shikamaru's Tale MyReviews.it Direttamente dal Giappone, ecco un nuovissimo video di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Recensione

Publisher: Bandai Namco Developer: CyberConnect2 Piattaforma: PS4 Genere: Picchiaduro Giocatori: 1-2 PEGI: 16 Prezzo: 69,99 euro “Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo … · Leggi tutto l'articolo

roy46
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per Xbox One

"purtroppo è finito"

Naruto mi è sempre piaciuto come personaggio/anime anche se non ho mai avuto la costanza di seguire tutto la serie animata o il manga per svariati motivi. Quindi la serie videoludica era il mio modo per seguire l'intera serie stagione dopo stagione, ed in questo modo mi ritrovavo a giocare avvenimenti che vedevo per la prima volta e non sapevo mai cosa sarebbe successo dopo..
Partendo dalla base di questo, l'ultimo capitolo (modalità storia) avrebbe meritato qualche approfondimento in più.. Forse ricordo male io ma alla fine del Storm 3 non mi sembra siano già sul campo di battaglia per l'ultimo epico (e lunghissimo) scontro.. Quindi inizialmente ho sofferto questa cosa (essere li ma non sapere esattamente come ci sono arrivato.. un po' come quando ti ubriachi abbestia e ti ritrovi a casa senza sapere come cavolo ci sei arrivato!)

Detto questo la modalità storia è comunque una figata pazzesca! ci sono diversi momenti memorabili che difficilmente mi dimenticherò!

Leggo diverse recensione dove ci si lamenta di un rooster contenuto per una serie finita.. sarà ma a me sembra ci siano una valanga di personaggi giocabili in un sacco di varianti diverse e con la possibilità di modificare le tecniche finali e non prima di uno scontro (modalità scontro libero e avventura)..

Adesso mi sto godendo la modalità avventura che consigliano di giocare una volta finita la modalità storia. Bella e profonda ti permette di rivivere una miriade di scontri del passato e ripercorrere così l'intera serie di Naruto. Non so esattamente la lunghezza di questa ma tra missioni principali e secondarie dovrebbe tenermi impegnato almeno altre 25/30 ore! L'unica cosa che mi infastidisce è la legnosità del personaggio in questa modalità.. L'impossibilità di saltare e la camera un po' troppo lenta oltre a qualche rallentamento in genere non rendono proprio così fluida l'esperienza. Un po' rimpiango i capitoli usciti su x360 dove i villaggi erano aperti e completamente esplorabili (cavolo adesso che mi ritornano in mente erano davvero fatti bene!)

Concludendo è un acquisto obbligato per chi voglia conoscere la fine della storia di Naruto e per tutti gli appassionati della serie!

P.s: Il doppiaggio in italiano sarebbe stato molto gradito!

Non ci sono interventi da mostrare.