Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover PES 2016

Sviluppato e prodotto da Konami, PES 2016 è un gioco di calcio uscito il 17 settembre 2015 per Xbox One.

·

‘Love The Past, Play The Future’: PES2016, la pluripremiata serie ritorna per il suo 20° anniversario.

Nuovo Gameplay - Esaltanti novità atte a riaffermare la serie PES ineguagliabile in termini di gameplay.

Sistema di Collisioni Avanzato - un sistema pesantemente migliorato capace di calcolare come i calciatori interagiscono tra loro creando animazioni uniche a seconda del tipo di impatto.

Contrasti Aerei - Grazie al nuovo sistema fisico, le battaglie aeree rappresenteranno un’esperienza unica!

Controllo 1v1 - Miglioramenti sostanziali nel controllo dei giocatori nell’1 contro 1, offrendo una ancor più vasta gamma di movimenti. I tempi di risposta sono stati perfezionati permettendo un controllo ancor più fedele in spazi estremamente ridotti, beneficiando anche di nuove finte che consentono cambiamenti di direzione repentini per disorientare i difensori avversari.

Difesa Perfetta - Effettuare un contrasto col giusto tempismo sarà essenziale per assicurarsi la sfera. La palla sarà immediatamente in vostro possesso rendendo l’esito mai scontato e offrendo costanti opportunità in contropiede.

Sofisticata IA del Giocatore - Grazie all’innovativa e migliorata gestione del gioco di squadra sarà possibile impostare azioni corali a 2-3 giocatori in base anche alla tattica stabilita per la propria squadra.

1

Recensioni

1 utente

Multiplayer.it · RSS

Cinque mod per rivitalizzare PES 16

In attesa del nuovo capitolo del simulatore di calcio di Konami, possiamo rivitalizzare il vecchio PES 16 con alcune mod grafiche e strutturali. Ora che Pro Evolution Soccer 17 è stato svelato al pubb .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.