Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Sviluppato da PopCap e prodotto da Electronic Arts, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è un gioco d'azione uscito il 25 febbraio 2016 per Xbox One · Pegi 7+

·

- Attacco delle piante - Attacca gli zombi per la prima volta in assoluto nella storia del brand. Conduci un attacco offensivo schieradandoti con le piante nella nuova modalità online Attacco Erboso a 24 giocatori oppure difendi Suburbia nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Tombe.
- Personaggi da tutte le epoche - Aggiungi una ancora maggiore profondità strategica in questa folle battaglia botanica con 14 nuovissime classi di personaggi e oltre 100 piante e zombi provenienti dal passato, presente e futuro.
- Gioca a modo tuo - Con 9 modalità di gioco, gioca in folli battaglie online da 24 giocatori in Assalto Erboso o Tombe e Giardini, scegli di schierarti con le piante o con gli zombi nella modalità cooperativa a 4 giocatori oppure scegli di giocare da solo contro avversari guidati dall'IA o localmente in co-op a schermo condiviso in ogni modalità di gioco (Xbox Live Gold o PS Plus non necessari).
- Un mondo ricco e vivo - La lotta per il predominio di Suburbia è giunta a maturazione, con mappe piene di personalità e umorismo, paesaggi urbani dominati dagli zombi e spazi aerei affollati, il tutto pervaso da segreti nascosti che attendono solo di essere svelati.

Non ci sono interventi da mostrare.