Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pro Evolution Soccer 2018

Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer 2018 è un gioco sportivo uscito il 13 settembre 2017 per Xbox One · Pegi 3+

·

‘Dove nascono le leggende' è lo slogan che accompagna il ritorno di PES, con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti. La versione di quest’anno rappresenta il più grande cambiamento intrapreso dalla serie nell’ultima decade, con l’obiettivo di definire un nuovo standard qualitativo per i giochi di calcio, e alzare le aspettative per il futuro della serie.
PES 2018 è stato rivisto in tutti gli aspetti, offrendo un nuovo modo di giocare grazie ad una serie di miglioramenti nella giocabilità, Co-op Online, Selezione Partita Casuale, e una completa revisione della presentazione del gioco con i modelli dei giocatori riproposti perfettamente rispetto alle controparti reali, nuovi menu e le immagini reali dei calciatori.
PES 2018 supporta il mondo dell’eSport grazie alla nuova integrazione di PES League in diverse modalità Online, incluse la nuova modalità 3 contro 3 competitiva che permetterà agli utenti di unire le forze per vincere premi importanti. Questo, e il fatto di avere una versione PC con una qualità all’altezza della versione PS4, sono solo alcuni dei grandi cambiamenti che ci attendono in PES 2018.

Spaziogames · RSS

Saldi sui videogiochi, su Humble Store anche sconti Konami: coinvolti MGSV e PES 2018

PC - Continuano a rimpolparsi i saldi d'autunno di Humble Store di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa in una notizia dedicata. In questo momento, infatti, il noto catalogo online ha lanciato … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2018 disponibile gratuitamente: i contenuti

Konami annuncia che è finalmente disponibile l'aggiornamento gratuito Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2018, che include più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori; l'Emirates Stadium dell … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.