Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da comcept Inc. , Armature Studio e prodotto da Microsoft Game Studios, ReCore è un gioco d'azione e avventura uscito il 16 settembre 2016 per Xbox One · Pegi 12+ · Link: xbox.com

·

Dalla collaborazione tra il leggendario creatore Keiji Inafune e i realizzatori di Metroid Prime arriva ReCore, un gioco di azione e avventura realizzato per una nuova generazione. Nei panni di una degli ultimi umani sopravvissuti in un pianeta controllato da nemici robotici votati alla distruzione dell'uomo, devi stringere amicizia con un coraggioso gruppo di robot, ognuno dei quali è dotato di abilità e poteri unici. Guida questa banda di improbabili eroi in un'epica avventura attraverso un mondo misterioso e dinamico. Non puoi salvare l'umanità da solo. La sopravvivenza inizia da qui.

6.8

Recensioni

3 utenti

Fablink182

Fablink182 ha pubblicato un'immagine nell'album Happy Game riguardante ReCore

BrianMarshall

Preso a 9.98€ da Gamestop. Non mi aspetto granchè, ma un bel action/adventure ci voleva sisi

metalsnake987

metalsnake987 ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante ReCore

Recupero gradito-euronics SIEM

Jimko

Jimko ha scritto una recensione su ReCore

Cover ReCore per Xbox One

Tempeste Old School

Recore è un titolo all'apparenza grezzo, con svariati bug,un frame rate instabile ed eterni caricamenti. Sotto questa superficie trasandata si nasconde in realtà un gioco coinvolgente con un level design degno di un genio del calibro di Keiji Inafune. Un concept accattivante caratterizzato da fasi esplorative, elementi platform e action e una giocabilità old school che ha saputo conquistarmi. 24 ore di emozioni, frustrazione, joypad volanti e tanta soddisfazione al completamento degli obiettivi posti durante la storia principale. Il collante che unisce questi ingredienti è l'alto livello di sfida che, seppure a tratti punitivo, crea dipendenza e mantiene alta la voglia di arrivare ai titoli di coda. Un gioco sicuramente non per tutti, che meritava uno sviluppo più accurato sotto l'aspetto tecnico. Nonostante ciò Joule e il deserto di Far Eden avranno sempre un posticino nel mio affollato cuore da videogiocatore.

djalx

djalx ha pubblicato un link riguardante ReCore in L'angolo delle offerte

Ragazzi, se può interessarvi, vi segnalo che sul sito Unieuro c'è ReCore a 14,99€

Non ci sono interventi da mostrare.