Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Capcom, Resident Evil 7 biohazard è un gioco d'azione e avventura uscito il 24 gennaio 2017 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

·

Resident Evil 7 biohazard è l'ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un'esperienza horror ancora più terrificante. Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil® 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona. Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull'esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent'anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.

9.3

Recensioni

6 utenti

Rev

Rev ha scritto una recensione su Resident Evil 7 biohazard

Cover Resident Evil 7 biohazard per Xbox One

Stramaledetto capolavoro, bellissimo su ogni fronte.
Dal filmato di presentazione iniziale ai titoli di coda non perde assolutamente un colpo.

Ha atmosfera, le varie location hanno ciascuna una propria anima, ha una gran bella storia, ha dei personaggi pazzeschi
il 9 e mezzo, per me, se lo merita tutto.

Ah, dimenticavo.. la rivisitazione di "Go Tell Aunt Rhody" è tra le cose più belle mai ascoltate
Ecco, ora si che raggiunge il 10.

PlayStation Bit

Resident Evil 7 ha raggiunto le 4 milioni di copie vendute

La saga di Resident Evil è probabilmente una delle più rappresentative del mondo videoludico. Considerata una delle serie horror più belle e spaventose esistenti, dopo tanti capitoli di successo aveva … · Leggi tutto l'articolo

Spaziogames · RSS
Rev

DIO LA VECCHlAAAAAA

Ace

Ace ha scritto una recensione su Resident Evil 7 biohazard

Cover Resident Evil 7 biohazard per Xbox One

Dopo i discutibili ultimi Capitoli finalmente Capcom riporta Resident Evil su livelli decisamente ottimi, con questo settimo capitolo hanno fatto davvero un ottimo lavoro in termini di Qualità, atmosfera horror davvero coinvolgente Puzzle ambientali discreti e mai frustranti, belle anche le boss fight e un lato survival decisamente riuscito con poche risorse a disposizione e un inventario da gestire cautamente, nel complesso davvero un buon gioco che consiglio qual ora abbiate voglia di un buon survival horror.

Non ci sono interventi da mostrare.