Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Scalebound

Sviluppato da PlatinumGames e prodotto da Microsoft Game Studios, Scalebound è un gioco d'azione e avventura per Xbox One.

·

In Scalebound, la nuova grande avventura di PlatinumGames, sviluppatore affermato, e di Hideki Kamiya, rinomato autore, vestirai i panni di Drew, un tipo solitario che si ritrova in un mondo meraviglioso, bizzarro e pericoloso: Draconis. Laggiù, Drew sarà legato dal destino a un nobile e temibile drago, Thuban, ultimo esemplare della sua razza. Insieme, i due personaggi dovranno imparare a combattere all'unisono per sconfiggere potenti nemici che minacciano Draconis, la Terra e un vasto universo di mondi paralleli. Software non definitivo. Le funzionalità potrebbero cambiare.

exi_senpai

Comunque io darei più colpe a Platinum che a Microsoft eh

Drako

Drako a proposito di Scalebound per Xbox One

Protip 1: ci si può interessare ad un gioco anche senza avere la console per giocarlo

Protip 2: Se uno non posta roba sul gioco 24 ore su 24 non vuol dire che non gli interessi

Protip 3: ci si può dispiacere ed incazzare per la cancellazione di un gioco anche senza avere la console per giocarlo

PS: è normale che una notizia del genere faccia scalpore, stessa cosa di quando muoiono le persone famose. Non è una gara

Pigi

Pigi a proposito di Scalebound per Xbox One

"è stata una decisione difficile, crediamo che il risultato sia il meglio per i giocatori Xbox, anche se rimane deludente. Sono fiducioso nella nostra line-up per il 2017, siamo concentrati su quella." - Phil Spencer

Insomma, come prendere ulteriormente per il culo i tuoi clienti.

UncleSam

Sono veramente amareggiato per quello che è successo con questo gioco. Aveva davvero del potenziale ed è forse l'unico gioco che aspettavo veramente da tempo. Come cazzo gli è saltato in mente... Spero che possa uscire comunque, magari sotto Sony o chissà chi.
È stata una occasione sprecata da parte di Microsoft e, dopo questo, sono ben contento ad aver dato via la One in fin dei conti.
Che massa di imbecilli

Non ci sono interventi da mostrare.