Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Shiness: The Lightning Kingdom

Sviluppato da Enigami e prodotto da Plug In Digital, Shiness: The Lightning Kingdom è un gioco di ruolo uscito nel 2016 per Xbox One.

·
Myggdrasil

Purtroppo questo gioco diventa stucchevole dopo poche ore. Ha un buon combat system, ma il design delle quest e la trama principale non fanno venir voglia di andare avanti. Possibile che sia così difficile progettare delle quest belle come quelle di un Dragon Quest IV (Ad oggi, credo, il più bel Jrpg dei pochi che ho provato)?
Lì dovevi trovare il modo di andare avanti parlando con le persone ed esplorando. Qui è sempre tutto guidato, la mappa semi open world non serve a molto :V
La trama, poi, va beh, sembra una cosa quasi accessoria, il che, in un Jrpg, è un difetto non da poco. I personaggi sono meh, la sceneggiatura non ha guizzi. Non è malaccio, in fondo, ma è un peccato aver buttato un sistema di combattimento carino ed una buona personalizzazione dei personaggi alle ortiche trascurando tutto il resto .-.

PlayStation Bit

Shiness: The Lightning Kingdom – Recensione

Publisher: Focus Home Interactive Developer: Enigami Piattaforma: PS4 Genere: Action GDR Giocatori: 1 PEGI: 12 Prezzo: 29,99 € Quando sul canale YouTube di Focus Home Interactive ho visto per la prim .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.